Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e Donne, Jessica Cerniglia e Paula: le donne della discordia!

uomini e donne francesco cristianANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: PAULA E JESSICA, LE DONNE DELLA DISCORDIA – In questo periodo più che mai vengono ricercate sul web le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano soprattutto i presunti tradimenti di Francesco Monte e Cristian Gallella. Paula e Jessica, le donne della discordia che avrebbero passato una notte di fuoco – a detta loro – insieme ai due amatissimi ex tronisiti. Detrattrici o ragazze ingannate? Ancora non si sa, anche se il pubblico (sia quello in studio che quello a casa) è più propenso, naturalmente, a credere ai due bambolotti di Maria De Filippi. Francesco e Cristian hanno mostrato più volte di essere in difficoltà durante il racconto di quelle che sarebbero le loro amanti: entrambi, però, sono riusciti a trovare una facile scappatoia, giustificandosi nella maniera che hanno ritenuto più opportuna e meno ambigua; anche se i dubbi ancora restano: bisogna essere completamente sordi e ciechi per credere ad occhi chiusi a questi bellocci. Ieri, durante la puntata del trono blu, è andata in onda la prima parte della segnalazione che riguarda Cristian Gallella: non c’è dubbio che grazie a questo nuovo capitolo l’attenzione su Francesco Monte e Teresanna Pugliese potrebbe in qualche modo scemare; il problema è che dopo la riappacificazione televisiva la coppia ha vissuto realmente un altro forte litigio che pare sia stato in tal senso risolutivo: sembrerebbe che i due, ora, si siano definitivamente lasciati. A quanto pare le segnalazioni in studio hanno avuto il loro peso; discorso differente per Cristian e Tara, che sembrano aver chiarito la situazione già a partire dalla seconda registrazione. Ma riviviamo entrambe le segnalazioni per farci un’idea dell’accaduto.

JESSICA E MASSIMO CONTRO FRANCESCO MONTE – Jessica Cerniglia ha subitamente rivelato la grande intimità che ha avuto con Monte: corteggiatrice dei tre attuali tronisti, senza peli sulla lingua, ha raccontato quello che ci sarebbe stato tra lei e il principino. Se prima aveva confessato di aver scambiato coccole e altre affettuosità, poi ha aggiunto nuovi elementi a questa storia, che ovviamente ha fatto infervorare, e non poco, la focosa Teresanna Pugliese: Francesco non è stato solo dolce nei suoi confronti, ma avrebbe consumato con lei anche un rapporto lascivo. Racconta tutto questo consapevole di non essere ripresa dalla telecamere, con la voce tremante per l’imbarazzo. Francesco Monte ha negato tutto: diversamente non avrebbe potuto fare. A confermare le parole di Jessica, ci ha pensato invece Massimo (l’amico in comune dei due ragazzi), il quale però – secondo molti che avrebbero prove alla mano – avrebbe organizzato tutto con la Cerniglia, per screditare, sotto gli occhi di tutti, il povero ragazzo.

 

 

 PAULA CONTRO TARA: CRISTIAN, RAGAZZO DAVVERO FEDELE? – Paula, invece, è comparsa, come un’erbaccia indesiderata, nel prato dell’amore di Cristian e Tara. Ha sostenuto, quest’oggi in studio, che tra lei e Cristian c’è stato qualcosa di spinto; quel qualcosa che è facile da intuire. Tra una frase spezzata e l’altra, la giovane, per l’emozione, addirittura sviene. Una volta ripresasi dal piccolo trauma – dice di non essere abituata a parlare dinanzi a tante persone -, costruisce una storia che Tara proprio non riesce a tollerare: più volte la blocca, l’attacca, si altera; si innervosisce per l’assurdità di quelle parole o per le corna del fidanzato? Gallella, dal canto suo, dapprima dice di non conoscere quella ragazza; poi, piano piano, le sovviene in mente: con lei ci sarebbero stati solo degli scambi di messaggi, per divertirsi un po’; il suo autista sa tutto. Una scusa campata in aria?

Jessica e Paula sono le uniche ad aver ricevuto fischi e insulti. Chissà se tra non molto i ruoli si invertiranno, e a Cristian e a Francesco toccherà la stessa e identica sorte?

2 Comments

2 Comments

  1. mo

    10 Novembre 2012 at 18:23

    Ma sto Massimo no, chi è ? cosa vuole? che tornaconto ha in tutto questo? cosa continua a parlare a fare? lui sarebbe amico di tutti e due????? Alla faccia dell’amico!!!!
    Ma secondo me sto tizio, si è avvicinato ai tronisti con qualche scusa, si è fatto “amico” e poi ne ha approfittato al momento giusto per metterla in quel posto a tutti. C’è qualche altro tronista suo “amico”? fate attenzione che questo la piazza anche a voi prima o poi! e a proposito che ne sa lui di Paula? C’era anche con lei?
    Altrimenti cosa parla a fare? e nel caso inverosimile ci fosse, visto che è impossibile sia stato presente essendo che il presunto incontro non c’è mai stato, cosa vorrebbe sostenere che l’ha vista entrare in albergo? e come mai era lì anche lui? Sapeva che sarebbero andati lì? Non l’avrebbe di certo accompagnata perchè lei nella sua versione ha detto che sarebbe stato Galella ad andarla a prendere con l’autista e quindi Massimo avrebbe dovuto essere in macchina con loro, o appostato fuori dal locale……vi sembra verosimile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top