Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gionatan Giannotti nuovo tatuaggio (FOTO): dalla Calabria con amore!

gionatan giannotti nuovo tatuaggioLA STORIA CON LAURA ADDIS – E’ una nuova era quella che sta vivendo Gionatan Giannotti. Conosciuto al grande pubblico per partecipato a Uomini e Donne nel 2008, sedendo sulla poltrona rossa del trono maschile, è uno dei protagonisti storici più amati dagli appassionati del programma della De Filippi. Il bel Gionatan al termine del suo percorso televisivo scelse, come ricorderete, Laura Addis, la ragazza che è stata al suo fianco fino a qualche settimana fa. Il loro è stato un grande amore tanto che nel 2010 si era parlato anche di matrimonio; con la data già fissata per l’8 maggio, giorno in cui avvenne la scelta due anni prima, i due mandarono all’aria le nozze a causa di incomprensioni dovute ai preparativi e soprattutto ad alcune scelte che avrebbe comportato la vita matrimoniale.

LA ROTTURA E IL NUOVO AMORE – In particolare i due fidanzati non erano d’accordo sul luogo in cui andare a vivere da sposati visto che Gionatan aveva degli affari da seguire a Roma e Laura non voleva muoversi dalla Sardegna. Dopo un periodo in cui si lasciarono, l’ex tronista tentò il tutto per tutto tornando dalla sua bella a caccia di una soluzione per risolvere il problema. A quel punto toccò a lui fare un passo indietro a acconterare la Addis, con la quale ha vissuto in Sardegna fino all’inizio dell’estate. Poi una nuova crisi che i due non sono riusciti a superare: lei ha scritto ai suoi fans di Facebook di sperare che questo momento difficile passi presto grazie all’aiuto degli amici e della famiglia, lui, invece, ha già voltato pagina, intraprendendo una nuova relazione.

UN NUOVO TATUAGGIO PER GIONATAN – La ragazza in questione si chiama Sora Ramona ed è un’artista rumena. Insieme alla sua nuova fiamma Gionatan pare sia tornato a vivere; da molti giorni posta delle foto in cui appare sereno e pieno di energia nell’affrontare la vita e anche il suo ultimo stato in cui ci informa di un tatuaggio, di cui vi mostriamo la foto presa da Isa&Chia, ne è una conferma. Ecco cosa ha scritto spiegando il motivo del suo gesto: “Questo è l’ultimo regalo che porterò via da questa splendida Calabria, che veramente mi ha adottato! Le tre cose più importanti nella mia vita amore, famiglia, amici! Per sempre con me..”

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top