Connect with us
Francesco-Monte-ha-scelto-Teresanna-Pugliese

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese

Francesco Monte particolari della sceltaFrancesco Monte, tronista di Uomini e donne, ha scelto Teresanna Pugliese. “Ci sono mille motivi per cui non dovrei sceglierti e fare come hai fatto tu pero io scelgo con il cuore e quindi sei la mia scelta”, queste le parole di Francesco a Teresanna. Ecco la notizia del giorno, ma cerchiamo di svelarvi passo passo tutti i particolari piccanti che già circolano nel web. Come vi avevamo anticipato in questi ultimi giorni, oggi era prevista la registrazione della scelta da parte di Francesco Monte; ma dopo il nuovo scandalo che ha colpito Teresanna e le voci di un ritorno di fiamma con Antonio Passarelli hanno fatto credere ad un ripensamento da parte del tronista che lo avrebbe spinto a chiedere più tempo a Maria De Filippi. Tutti gli occhi, comunque, erano puntati sulla giornata di oggi e, da quanto spifferato dalle talpe del programma, questa scelta c’è stata. Francesco Monte ha scelto e il suo cuore è volato tra le braccia di Teresanna Pugliese che, dopo un leggero tentennamento, ha detto il suo sì al tronista, dopo il rifiuto della scorsa stagione televisiva. Mossa mediatica o nel sì di Teresanna c’è dell’altro? A questo punto soltanto il tempo potrà dircelo.

Ma ripercorriamo con voi ciò che già sappiamo della puntata registrata. In studio a dar manforte al tronista, il papà ed il fratello minore che, sempre secondo le voci, pare essere molto apprezzato dal pubblico femminile. Presenti anche Cristian e Tara in versione coppia innamorata e felice. Per prima cosa viene mostrato un video in cui Francesco decide di incontrare Chiara per spiegarle che la sua scelta sarà tra le altre due, Alessia e Teresanna e che ha preferito parlarne prima del giorno della scelta per non mettere in imbarazzo la stessa Chiara; la corteggiatrice la prende bene e si complimenta con Francesco, un ragazzo bello fuori ma anche e soprattutto dentro. Grazie ad altri rvm Maria mostra come le due ragazze si sono preparate al giorno della scelta, indecise sull’abito da indossare e così nervose che neppure tisane e altri rimedi della nonna sono serviti a placare l’ansia della notte prima del matrimonio televisivo.

Entrano in studio accompagnate dalla mamma e dalla migliore amica (Teresanna) e dalla sorella ed un’amica (Alessia). C’è il tempo per gli ultimi battibecchi (Tina abbandona lo studio per non assistere alla scelta), le ultime due esterne e poi le ragazze escono per conoscere il verdetto. Viene lanciato un video che mostra il padre di Francesco leggere una lettera di Teresanna. Come vi abbiamo già svelato Alessia rimarrà senza il suo tronista dato che quest’ultimo rivelerà a Teresanna tutta la sua voglia di viverla fuori dallo studio.

E vissero tutti felici e contenti, o almeno si spera. Voi cosa ne pensate? Siete contenti?

6 Comments

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top