Skip to main content

anticipazioni-uomini-e-donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE – Non è ovunque, ma l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte è supercorteggiato dalle fan e ogni sua apparizione diventa un vero e proprio tam tam in rete sugli ultimi spostamenti. L’ultimo risale a ieri quando Francesco Monte è stato avvistato all’aeroporto di Olbia, in cerca della sua valigia smarrita. Se c’è chi ormai non li sopporta più, intendiamo Francesco e Teresanna, dall’altra c’è una nutrita schiera di fan di Uomini e donne che continua a sognare insieme alla coppia. Loro sono inseparabili, nella vita come nel lavoro, che è cambiato proprio grazie alla partecipazione a Uomini e donne.

FRANCESCO E TERESANNAFrancesco e Teresanna si godono il momento di popolarità dopo la trasmissione di Maria De Filippi, che non smetteranno mai di ringraziare visto che li ha fatti conoscere, ma sanno bene che un giorno tutto questo clamore intorno a loro potrebbe svanire. Lui sogna di laurearsi al più presto e di diventare un broker finanziario, ma non esclude che potrebbe anche iniziare a studiare da attore. Lei invece, dopo aver mosso i primi passi nel mondo dei pr e della moda, sogna di diventare una presentatrice televisiva. Come coppia sono ben collaudati, innamoratissimi e sempre l’uno accanto all’altra, hanno optato per una convivenza tra Roma e Taranto. Tappe a Napoli per salutare la famiglia di lei e nella città pugliese per salutare invece il padre di lui e l’inseparabile fratello Stefano.

FRANCESCO MONTE TRONO COPPIE – Le indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e donne si succedono veloci sul web, anche se da parte della redazione non c’è stata ancora nessuna conferma. Sembra che Francesco e Teresanna torneranno in studio per partecipare al trono delle coppie, insieme a Cristian e Tara e Leonardo e Diletta, che dopo l’ennesima crisi sembrano essere tornati insieme più affiatati che mai.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.