Skip to main content

francesco-terryANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Che fine hanno Francesco e Teresanna? Quest’oggi, nel parlarvi delle ultime anticipazioni su Uomini e Donne, ci rendiamo conto che, da qualche giorno, non c’è traccia di Francesco e Teresanna sul web. La pagina ufficiale dell’ex tronista non viene aggiornata dallo scorso 6 giugno e l’ultimo intervento di Teresanna risale all’8 giugno e, anche in quel caso, la Pugliese non aveva fatto alcun riferimento alla storia con Monte ma si era limitata a parlare del più e del meno ai fans. La coppia uscita da Uomini e Donne sta facendo perdere le sue tracce in modo graduale, segnale, questo, che sia Francesco che Teresanna non desiderano condividere più il loro rapporto con i fans. Da quando sono tornati insieme, circa un mese fa, oltre ad alcune foto, i due non si sono mai fermati un attimo ad interagire con i loro sostenitori e a parlare del loro improvviso ritorno di fiamma.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE SPARITI DAL WEB – La coppia, fino ad ora, infatti, ha sempre rifiutato qualsiasi intervista con le riviste, declinando anche l’invito che i loro stessi fans avevano fatto loro attraverso la trasmissione di Radio Manà Manà, in onda ogni domenica pomeriggio e che si chiama “Non succederà Più“. La fanpage ufficiale della radio, con molto rammarico ma rispettando la decisione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, si è trovata a doversi così giustificare con i tantissimi fan dei Tefran che avevano richiesto la loro presenza nel noto programma: “Come promesso ai numerosi fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci siamo messi nuovamente in contatto con loro per averli in puntata, ma con tutta la tranquillità possibile, il bene e la stima verso il nostro programma ci hanno riferito che per il momento preferiscono non rilasciare interviste di nessun genere (nè giornali nè altro), ripromettendoci di tornare comunque prossimamente appena decideranno“. Perché Francesco e Teresanna stanno assumendo un atteggiamento così impertinente con i tantissimi che li hanno sempre appoggiati fino ad ora? Le loro pagine di Facebook, che quando i due erano separati, erano sempre ricche di nuove foto e interventi, adesso sono semivuote, riempite soltanto dal lavoro delle amministratrici che, di tanto in tanto, pubblicano qualche nuove foto che i fans che incontrano Monte e fidanzata provvedono ad inviare loro.

CLAUDIA D’AGOSTINO PARLA AI FANS DELLA SUA STORIA CON ANDREA OFFREDI!

CHE FINE HANNO FATTO FRANCESCO E TERESANNA? – Navigando sulle loro pagine di Facebook, adesso, sono postati soltanto i contatti per averli alle serate oppure le locandine che informano dell’una o dell’altra ospitata che faranno Francesco e Teresanna. Per quel che riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ecco che vengono messi degli annunci che sponsorizzano le magliette del marchio Spread. Soltanto pubblicità e rari messaggi da parte dei due che assumono un comportamento che proprio non riusciamo a spiegarci. E’ questo il modo di ricompensare i fans che chiedono soltanto di sapere novità sulla coppia o aggiornamenti vari? Francesco e Teresanna, a tal proposito, non dovrebbero dimenticare che anche quando loro non credevano più in un ritorno di fiamma, c’erano i loro supporters a sperare e ad incoraggiarli per fare sì che tutto potesse risolversi tra loro. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.