Skip to main content

uomini e donne francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – C’eravamo tanto amati è il titolo di un film e di un programma televisivo ma in questo caso si adatta benissimo anche per definire la storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese La famosa coppia di Uomini e Donne rischia di scoppiare. E non è un eufemismo. Dopo aver fatto sognare milioni di fans durante le varie serate estive in cui sono apparsi sempre innamorati e felici, la coppia sembra aver perso il talismano magico della felicità. Il ritorno alla realtà e alla vita quotidiana sembra aver fatto perdere a Francesco e Teresanna la bussola dell’amore. Entrambi con caratteri forti e decisi sembrano non trovare il giusto equilibrio per andare avanti a lungo.

FRANCESCO E TERESANNA LA COPPIA SCOPPIA – Come racconta il sito ufficiale di Uomini e Donne, sabato 29 settembre è stata registrata una nuova puntata del trono blu. Ospiti in studio Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sempre più innamorati e felici e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Proprio Francesco e Teresanna sono stati i protagonisti di un’accesa discussione ripresa dai cellulari della redazione. Entrambi con caratteri forti e decisi non riescono a conciliare le rispettivie esigenze: lei lo accusa di non avere attenzione per le sue esigenze, di non uscire mai insieme; lui, invece, la rimprovera di non capirlo, di non comprenderlo quando torna stando dal lavoro (serata in discoteca e cosa dovrebbero dire quelli che si alzano tutti i giorni alle tre di notte?). Animi accesi, urla e lacrime hanno fatto da contorno alla puntata del trono blu. Intervengono anche Maria De Filippi e Tina Cipollari. Maria e Tina cercano di spiegargli che Teresanna è giovane e ha il diritto di vivere la sua vita e la sua età. Francesco non è convito e appare piuttosto nervoso. Tina lo attacca e inizia un botta e risposta in cui l’opinionista accusa l’ex tronista di essere cambiato e di essersi montato la testa. Anche una signora del pubblico è d’accordo con Tina.

FRANCESCO E TERESANNA COLPO DI SCENA – Intanto entrano i tronisti Andrea, Eugenio e Diego. Maria chiama nuove corteggiatrici per i ragazzi e una di loro afferma di aver conosciuto Francesco in Sicilia durante una delle sue tante serate. La ragazza dice di averlo rivisto un’altra volta e di essere andata in albergo da lui insieme ad altre persone, solo che, sarebbe poi rimasta sola con Francesco in camera. Apriti cielo! La ragazza assicura a Teresanna che non è successo nulla ma ormai la bomba è stata lanciata. Alla prossima puntata per scoprire cosa accadrà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.