Skip to main content

eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO NON SCEGLIE ELEONORA – La puntata della scelta di Eugenio a Uomini e Donne è stata divisa in due parti, tuttavia, dalle anticipazioni sappiamo già come si è svolta e, soprattutto, su chi, tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, è ricaduta la sua preferenza. Come sappiamo, dunque, Eugenio ha scelto di fidanzarsi con Francesca a Uomini e Donne, sferrando davvero un duro colpo ad Eleonora che ci è rimasta malissimo dopo aver saputo quale fosse l’intenzione del tronista. Certo, è stato davvero molto difficile ieri vedere la puntata sapendo già com’era andata a finire soprattutto ogniqualvolta le telecamere di Uomini e Donne inquadravano gli occhi a cuoricino della Mandaliti che ha creduto fino all’ultimo in un lieto fine con Colombo. La sorpresa quando ha saputo che Eugenio stava per scegliere, la gioia con cui l’abbiamo vista fare shopping e l’agitazione della notte prima della scelta sono tutti momenti che, con il senno di poi, è stato triste vedere, soprattutto per i suoi tantissimi fans.

LA SCELTA DI EUGENIO E’ FRANCESCA – Vedendo i best moments tra Eugenio ed Eleonora, sono davvero moltissimi coloro che hanno fatto notare come il loro percorso fosse stato molto più completo rispetto a quello portato avanti con Francesca a Uomini e Donne, fatto soltanto di baci, abbracci ed effusioni. Il legame tra i due nuovi fidanzati è davvero basato solo sull’attrazione fisica come dicono Tina e Karina oppure nasconde un sentimento d’amore serio e reale? Questo lo scopriremo con il tempo, l’unico in grado di farci sapere come stanno le cose tra Eugenio e Francesca ma, adesso, dopo la delusione, cosa ne sarà di Eleonora? La Mandaliti è stata ad un passo dall’essere la scelta di Eugenio e non mancano coloro che, sul web, hanno pensato che il motivo del mancato lieto tra loro sia da addebitare allo stile di vita di Eleonora. Anche Karina, ieri, durante la puntata di Uomini e Donne, nel ribadire il suo pensiero circa il fatto che Eugenio scegliesse Francesca, ha fatto riferimento proprio a quest’aspetto. Che Colombo possa aver avuto paura di iniziare una storia così difficile ed impegnativa con la romana? Naturalmente, il tronista smentisce quest’ipotesi e conferma di amare alla follia la sua Francesca, tuttavia, questo è un dubbio che è destinato a rimanere nella testa dei telespettatori di Uomini e Donne.

EUGENIO HA AVUTO PAURA DI ELENORA? – Abbiamo visto che Eugenio e Francesca non si sono mai separati dal giorno della scelta e, crediamo che, con l’arrivo della bella stagione, inizieranno con le serate, sia singole che di coppia, in giro per l’Italia. Eugenio avrebbe potuto fare lo stesso tutto questo anche scegliendo Eleonora? Pensiamo di no visto il lavoro di Eleonora, che la tiene legata alla capitale per gran parte della settimana, e la sua bambina di due anni, Penelope, di cui si occupa con amore e attenzione. Eugenio è ancora giovane e, forse, non se l’è sentita di scegliere una donna che l’avrebbe spinto ad uno stile di vita meno sbarazzino e movimentato. Pensate che abbia scelto Francesca per amore o per paura di Eleonora?

ANDREA E CLAUDIA SI SONO GIA’ LASCIATI? SCOPRITELO QUI!!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.