Skip to main content

uomini-e-donne-eugenio-eleonoraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Eccoci pronti a fornirvi le ultime anticipazioni su Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo aver parlato di Teresanna Pugliese che ha cambiato look e che si è fatta bionda per le foto da testimonial del marchio Frutta, ecco che ci dedichiamo al trono blu di Eugenio Colombo. A Uomini e Donne è un tale caos che facciamo fatica a capirci qualcosa, tuttavia, è il caso di fare il punto della situazione su Eugenio ed Eleonora. Se ieri ci siamo occupati di Francesca Del Taglia e del suo messaggio malinconico che ha lasciato ai suoi fans su Facebook, quest’oggi è il caso di concentrarci sull’altra potenziale coppia che potrebbe uscire da Uomini e Donne. Eugenio ed Eleonora, al momento, stanno vivendo un periodo magico, quasi una luna di miele ed è chiaro che Francesca possa risentirne di questo loro rapporto che cresce sempre di più. La loro ultima esterna, poi, è stata emblematica con le anticipazioni che ci parlano di grande complicità tra loro.

EUGENIO COLOMBO SCELTA – La redazione di Uomini e Donne, per vivacizzare un pò la situazione stagnante del trono di Eugenio, ha deciso di organizzare una sorta di sfida tra corteggiatrici con Francesca ed Eleonora volte a conquistarsi un’esterna speciale a colpi di sorprese e colpi di scena. Eleonora, come vi abbiamo già segnalato, ha scritto una lettera molto toccante ad Eugenio in cui si è aperta in maniera totale e gli ha manifestato tutti i suoi sentimenti, le emozioni che lui le fa provare e la mancanza che sente quando non lo vede. In un ulteriore video, poi, gli ha mostrato che, qualora lui si decidesse a sceglierla, la camera da letto sarebbe già pronta, con un pigiama e lo spazzolino per lui e la culla della piccola Penelope, la bambina che lei ha avuto da una precedente relazione, accanto al letto. Un quadretto familiare molto invitante per Eugenio che, nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ha sempre lamentato la voglia di costruirsi una sua famiglia, manifestando il suo desiderio di abbandonare la vita superficiale fatta da avventure e parentesi passeggere, per potersi dedicare ad una sola donna che spera possa essere quella della sua vita.

EUGENIO, ELEONORA E IL VIAGGIO SPECIALE – Come se non bastasse, Eleonora ha fatto un altro regalo molto significativo ad Eugenio. Nel corso della loro esterna gli ha mostrato un voucher, che altro non è che un normale abbonamento ferroviario, per la tratta Roma – Cremona già acquistato e che userà spesso in caso di scelta. Questo gesto concreto e sentito da parte della Mandaliti ha fatto lettaralmnte sciogliere Eugenio che, poi, ha deciso di portarla nell’esterna più ambita. Dunque, in caso di scelta, ad Eleonora toccherà spostarsi per far visita ad Eugenio e anche Colombo dovrà fare lo stesso, almeno per i primi tempi in cui la relazione, crediamo, sarà vissuta a distanza. Non c’è che dire, oltre al consueto viaggio di coppia che offrirà loro la redazione di Uomini e Donne, ai due spettaranno anche questi altri viaggi speciali!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.