Skip to main content

Anticipazioni Trono Over: Elga ritorna per Giorgio, che la rifiuta

Continua a stupire il Trono Over di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata, dove si è assistito ad un ritorno scioccante: quello dell’ex Dama Elga Profili. Ma andiamo con ordine e partiamo con Giorgio, che ha continuato a conoscere Kamelia. Quest’ultima, però, nonostante si trovi molto bene con il Cavaliere, non vuole prendere posizione prima di vedere come andranno avanti le cose con Grace. Maria Grazia, ancora una volta elogiata per la sua eleganza da Giorgio, rivela di aver passato una brutta settimana a causa della decisione dell’uomo di mantenere Kamelia. Grace non ha apprezzato che Giorgio non l’abbia chiamata subito dopo la puntata ed è andata ancora di più su tutte le furie quando ha scoperto che ha portato in esterna la rivale. Tina, per l’ennesima volta, difende Giorgio, sottolineando che Grace non può chiedere l’esclusività, visto che tra di loro non c’è ancora intimità.

Uomini e Donne, Trono Over: il ritorno di Elga

Nell’ultima registrazione del Trono Over, le cose si mettono male tra Giorgio e Grace. Manetti ammette che la situazione non è facile, mentre la Dama fa capire che è ormai stufa della situazione, confessa che da casa tutto sembrava più facile e decide così di chiudere la conoscenza. Intanto, per Giorgio arrivano altre tre donne, che però l’uomo sceglie di non mantenere. Subito dopo, ecco arrivare il colpo di scena: il ritorno di Elga Profili, che aveva abbandonato Uomini e Donne mesi fa! La donna ha deciso di ritornare in studio per corteggiare Giorgio, ma quest’ultimo sceglie di non tenerla in quanto amica di Gemma Galgani. Il Cavaliere di Maria de Filippi ammette che Elga è una delle donne più belle del Trono Over, ma per una sua etica personale non può uscire con un’amica di una persona con il quale ha avuto un rapporto importante come quello con Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma sotto shock

Il ritorno di Elga ha lasciato senza parole anche Gemma Galgani, che comunque è stata felice della decisione di Giorgio di non mantenere l’ex Dama. La protagonista del Trono Over a inizio registrazione si è però lamentata della poca solidarietà femminile a Uomini e Donne, aprendo un battibecco con Tina, da più puntate sua acerrima nemica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.