Skip to main content
elga-diego-innamorati-a-san-valentino

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELGA ENARDU E DIEGO DADDI – Quest’oggi le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano una delle coppie più belle che si sono formate in seguito alla trasmissione di Maria De Filippi. Ci riferiamo a Elga Enardu e a Diego Daddi, sempre molto amati dal publico che, in passato, ha seguito le loro peripezie a  Uomini e Donne. Elga e Diego non sono tra i personaggi più in vista del programma, tra quelli che non fanno altro che trovare escamotage per far parlare di sè e della loro coppia, ma continuano a vivere una vita normale, serena, come se fossero due ragazzi normalissimi. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, infatti, è stato raro ritrovarli in tv a raccontare i particolari della loro storia d’amore che, evidentemente, preferiscono tenere al riparo dai riflettori e dai gossip che potrebbe suscitare una sovraesposizione mediatica eccessiva. Anche Francesco e Teresanna lo avevano capito e stavano tentando di rimediare anche se, forse, ora, con la crisi in atto, potrebbe essere già troppo tardi.

ELGA E DIEGO AD UNA SERATA DI PAGO – Ma torniamo ad Elga Enardu e Diego Daddi. Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato alcune nuove immagini dei due fidanzati, intenti a festeggiare in maschera il carnevale con l’ex tronista di Uomini e Donne in versione principessa delle favole e con Diego che, invece, si occupava di Tommy, il figlio della cognata Serena. In attesa di diventare genitori, Elga e Diego fanno le prove da zii ma il loro amore è talmente forte che forse potrebbero anche pensare di allargare la famiglia. Dopo Uomini e Donne, dicevamo, con i riflettori che si sono spenti su di loro, i due sono riusciti, giorno dopo giorno, a costruire una bellissima storia d’amore con Daddi che, in più occasioni, ha dato prova alla sua fidanzata dei forti sentimenti che nutriva per lei. La scelta del trasferimento, poi, la dice lunga su quanto lui la ami profondamente: Diego ha lasciato la sua casa, la sua famiglia, i suoi amici e la sua terra, la Campania, per andarsi a stabilire definitivamente in Sardegna, a Cagliari, per poter vivere le sue giornate e la quotidianità del loro amore accanto ad Elga, sempre impegnatissima a livello lavorativo. La sarda, infatti, in società con la sorella Serena, possiede diversi negozi di telefonia in tutta la città ed è diventata anche conduttrice di Planet Show, un programma in onda su un’importante emittente regionale.

ELGA E DIEGO SI DICHIARANO AMORE A SAN VALENTINO – Le cose tra Elga Enardu e Diego Daddi non potrebbero andare meglio con i due che hanno trascorso una bellissima serata di San Valentino. Insieme a Serena, infatti, hanno assistito ad una serata di Pago, ormai compagno dell’ex di Giovanni Conversano, in cui si sono scambiati continuamente effusioni e carinerie. Elga e Diego sono davvero inseparabili e proprio ieri, attraverso i loro rispettivi profili Twitter, hanno pubblicato delle foto della serata con tanto di dedica riportata dalla pagina Facebook del fanclub della coppia. Elga, postando l’immagine di un bacio, ha scritto “Ti amo“, mentre Diego, sempre a corredo di un loro scatto romantico, le ha dichiarato tutto il suo amore dicendole apertamente: “La mia vita“. Di questo passo, non ci resta che aspettare le nozze!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.