Skip to main content

eleonora-mandaliti-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Eccoci qui sempre pronti a parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un nuovo episodio singolare capitato ad Eleonora Mandaliti nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Come vi abbiamo raccontato ieri, Francesca Del Taglia è tornata in studio dichiarandosi, e speriamo una volta per tutte, per Eugenio Colombo, spezzando così il cuore di Andrea Offredi che ci aveva creduto davvero che tra loro potesse nascere qualcosa di bello e profondo dopo il bacio da film che abbiamo visto in onda ieri. Invece, come abbiamo saputo dalle anticipazioni, Andrea ha proprio preso un abbaglio su Francesca e la frase che gli abbiamo sentito pronunciare ieri, “ha scelto di corteggiare me“, urlato in faccia ad Eugenio e a noi telespettatori, ne è la dimostrazione. Ma passiamo al caso di cui vogliamo parlarvi che riguarda ancora una volta Eleonora Mandaliti che sembra davvero essere vittima di un complotto dalle ultime news rispetto alle anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne.

FRANCESCA DEL TAGLIA TORNA IN ASSENZA DI ELEONORA – Fino ad ora non vi abbiamo ancora parlato dell’ultima esterna tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti ed è giunto il momento di mettervi al corrente sulla loro uscita. La corteggiatrice decide di fare una sorpresa ad Eugenio facendosi trovare all’aeroporto; la reazione del tronista alla sua vista è più che positiva perchè Eugenio come la vede le va incontro e la bacia. Il loro appuntamento, poi, si svolge in spiaggia: Eleonora lo porta al mare e gli organizza una location molto romantica caratterizzata da fiori e fiaccole e in un posto così suggestivo è chiaro che i due si siano scambiati molte attenzioni e anche molti baci. Eugenio, tra una premura e l’altra, le ha ripetuto di essere molto interessato a lei e che vorrebbe che lei si aprisse sempre di più nei suoi confronti, facendolo partecipe dei suoi pensieri e dei suoi sogni. Una volta in studio, però, la Mandaliti, forse venendo a conoscenza dell’esterna che Eugenio aveva fatto con Rosa, corteggiatrice di Andrea, ecco che ha avuto un momento di risentimento verso Eugenio. La loro discussione, però, dura poco perchè Eleonora deve lasciare il programma dieci minuti prima della fine della registrazione per motivi di lavoro. Dopo la sua uscita dallo studio, Maria De Filippi apre la parentesi relativa a Francesca Del Taglia e al suo ritorno. Non poteva farlo prima e informare anche Eleonora della novità?

ELEONORA MANDALITI NUOVO AFFRONTO DELLA REDAZIONE – Eleonora Mandaliti ha scoperto del ritorno di Francesca a Uomini e Donne solo in un secondo momento, dopo che aveva lasciato gli studi di Cinecittà per impegni di lavoro. Perchè la redazione ha aspettato un’intera puntata prima di far scendere Francesca nuovamente per Eugenio? Le anticipazioni, poi, ci parlano di un ballo tra Francesca e Eugenio in cui lei gli confessa di volerlo baciare; Eugenio, pur ammettendo che lo vorrebbe anche lui, si trattiene dal farlo e si scansa quando lei gli si avvicina. E’ per Eleonora, peraltro assente, che lui non cede alla tentazione? Francamente mai come in questa stagione non capiamo i trucchetti della redazione: che senso ha avuto far tornare Francesca approfittando dell’assenza di Eleonora che è mancata solo per una decina di minuti. E’ possibile che abbiano voluto vedere la reazione di Eugenio al ritorno di Francesca senza che potesse essere condizionato dalla presenza della Mandaliti? Certo, può essere ma perchè comportarsi in questo modo con lei che, in fondo, non ha mai mancato di rispetto a nessuno a Cinecittà? Dopo i commenti a suo svantaggio e il tentativo di beatificazione da parte degli addetti ai lavori nei confronti di Francesca, ecco che Eleonora ha ricevuto un nuovo affronto dalla redazione. Come reagirà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.