Skip to main content

elga-enardu-diego-daddiAnticipazioni Uomini e Donne, Elga e Diego aspettano un bambino?

Sarebbe la notizia che i fans aspettano da tempo. Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi, potrebbero regalarci la più dolce delle sorprese. Elga Enardu e Diego Daddi stanno per diventare genitori? Non è la prima volta che, nelle ultime settimane, vediamo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne riservare delle tenere premure alla sua fidanzata apparentemente senza motivo. E se, invece, Diego avesse qualche buona ragione per essere così amorevole nei confronti di Elga? La foto che vi mostriamo nella gallery è davvero dolcissima e ci lascia intuire che la pancia della Enardu possa nascondere un bellissimo segreto, la novità più bella per una coppia forte e duratura come la loro. Come ricorderete, infatti, Elga e Diego si sono conosciuti a Uomini e Donne all’interno dello stesso trono ma alle prese con altre persone. La sarda scelse Marcelo Fuentes (che si appresta a diventare papà a dicembre) che le disse di no, mentre toccò a Diego, a sua volta, rifiutare la proposta di Claudia Piumetto ad intraprendere una relazione con lei fuori dal programma.

Diego sorpreso a baciare la pancia di Elga

Dall’estate seguente fu tutto in discesa per Elga e Diego che si rividero e non riuscirono a fare a meno di nutrire il desiderio di cominciare a vivere una vita insieme. Il campano si trasferì in Sardegna per poter stare vicino alla sua compagna e poter, così, godersi la quotidianità e la convivenza con lei. I fans che li seguono da anni sperano che i due si decidano a sposarsi anche se è stato proprio Diego, di recente, a spiegare: “Siamo innamorati più che mai. Diciamo che ormai si può dire che siamo sposati perché siamo andati a convivere da subito appena ci siamo messi insieme, tre anni e mezzo fa. Viviamo la quotidianità“. L’ex protagonista di Uomini e Donne, invece, non ha fatto mistero che il sogno suo e di Elga è un altro al momento: “Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio, ci stiamo provando da un po’ ma non arriva. Speriamo quanto prima“. Questo era ciò che Diego dichiarava intorno alla metà dello scorso mese di giugno. E se la coppia avesse già coronato questo desiderio?

CLAUDIA TENTA DI RICONQUISTARE ANDREA CON UNA SERENATA!! GUARDATE IL VIDEO!

Diego Daddi e Elga Enardu vogliono un figlio

Elga e Diego non potrebbero essere più felici di così al momento con le loro rispettive attività che vanno a gonfie vele. Il negozio di telefonia di lei e il lounge bar di lui sono molto frequentati con il risultato che gli affari per loro vanno davvero alla grande; da poco, inoltre la coppia ha anche aperto una propria attività, un negozio di t-shirt, il T-Chic, che pure pare stia ottenendo grandi riscontri. Un bambino sarebbe la ciliegina sulla torta di questo rapporto: è già nella pancia di Elga? In realtà, proprio qualche minuto fa ci è arrivata la smentita della pagina di coppia di Elga e Diego che ci ha tenuto a precisare che l’immagine da loro pubblicata in mattinata (quella in cui Diego bacia il ventre di Elga per intenderci) risale ad un vecchio servizio fotografico che la coppia realizzò per Di Più e che, dunque, nulla bolle in pentola al momento. Sembra, quindi, che Elga non sia in dolce attesa e che la nostra supposizione sia nata da un semplice e banale malinteso circa la foto postata dalla fanpage. Nella speranza di potervi dare presto nuove e belle notizie sui due ex protagonisti di Uomini e Donne, facciamo le nostre scuse ad Elga e Diego per il fraintendimento!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.