Skip to main content

Uomini e Donne TronistiUOMINI E DONNE, NUOVI TRONISTI – L’attesa per conoscere i nomi dei protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne potrebbe essere terminata. Il Vicolo delle News official forum infatti ha svelato due dei quattro volti che probabilmente siederanno sulle famose sedie rosse quando la trasmissione riprenderà. I fortunati nuovi tronisti sarebbero Daniele Nasini e Alex Nuccetelli. Il primo, ex flirt di Guendalina Tavassi, è già noto al pubblico di Uomini e Donne per aver partecipato, durante la scorsa stagione, al trono Under. Ricorderete senz’altro infatti il flirt avuto dal bel Daniele con la super corteggiata Roberta.

UOMINI E DONNE, DANIELE NASINI E ALEX NUCELLI – Il fatto che Daniele potrebbe essere uno dei prossimi tronisti sembrerebbe confermato dalla chiusura della sua pagina ufficiale di Facebook, comunicata ieri, con il seguente messaggio dell’amministratore: Per motivi suoi personali Daniele ha chiesto di eliminare la pagina. Io sono d’accordo con ogni sua decisione quindi la pagina, entro i 14 giorni previsti dal regolamento di Facebook, verrà automaticamente cancellata. Ci tengo però a ringraziarvi per essere stati sempre presenti e per averlo sostenuto insieme a me. Un bacione a tutti e buona giornata”. Alex invece è stato sposato con la showgirl Antonella Mosetti e ha due figlie. E’ un trentacinquenne imprenditore romano e non è abituato ad essere single, infatti ha già avuto quattro storie importanti. E’ stato fotografato in compagnia di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, come Melissa Satta e Federica Nargi.

UOMINI E DONNE, APPUNTAMENTO AL 20 SETTEMBRE – Anche per lui, come per Daniele, questa nuova esperienza non sarebbe la prima davanti ad una telecamera, visto che ha già partecipato ad Appuntamento al buio, dating show di Sky. Ma insieme a Daniele e Alex, il pubblico e le corteggiatrici conosceranno altri due pretendenti al trono. Solo a dicembre infatti avremo il nome dei due tronisti definitivi. Intanto dal 20 settembre potremo conoscere i possibili candidati.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.