Skip to main content

cristian e tara nuova attività a romaAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: il nuovo lavoro a Roma

Periodo di grandi cambiamenti per Cristian e Tara di Uomini e Donne. La popolare coppia si è trasferita da qualche tempo a Roma per aprire un’attività commerciale. Di cosa si tratta? Fino ad oggi l’ex tronista ha voluto mantenere un certo riserbo ma è stata la moglie a dare qualche anticipazione ai suoi fan. La Gabrieletto ha  rivelato che con il marito sta valutando diverse opzioni: se aprire un bar oppure un bistro. In questi mesi i due stanno girando la Capitale in lungo e in largo alla ricerca del locale perfetto, quello con il quale ricominciare e allargare la loro famiglia. E sì, perché Gallella e l’ex corteggiatrice sognano presto di avere un bambino anche se per il momento, per via degli impegni lavorativi, sono intenzionati ad aspettare ancora un po’.

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova vita di Cristia Gallella e Tara Gabrieletto a Roma

“Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività” ha dichiarato Tara Gabrieletto al settimanale Vero. “In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi” ha aggiunto la giovane che ha sempre lavorato come barista. “Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime” ha confidato la moglie di Cristian Gallella. In attesa di aprire la nuova attività, Tara è concentrata sul ruolo di moglie. “Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco” ha assicurato l’ex di Temptation Island.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Tara desiderano un figlio

Non solo lavoro: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sognano presto di avere un figlio. “L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività” ha confessato la ragazza che di recente ha avuto pure un problema fisico.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.