Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia: chi salirà sul trono?

anticipazioni-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: il ritorno del trono rosa

Ancora un po’ di pazienza e finalmente scopriremo i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nonostante il weekend di Ferragosto, noi di Gossip e Tv continuano ad occuparci di Uomini e Donne e a rivelarvi le ultime novità. Oggi vogliamo occuparci del ritorno del trono rosa che dopo un anno di pausa è pronto per tornare in onda. Nella prossima stagione di Uomini e Donne che inizierà il prossimo 16 settembre, infatti, il trono rosa tornerà finalmente protagonista della trasmissione di Maria De Filippi dopo le deludenti ultime edizioni. E così sale la febbre tra i fans di Uomini e Donne per conoscere le donzelle che siederanno sul trono di Uomini e Donne nella speranza di conoscere il principe azzurro. Ma chi sono le candidate a sedere sul trono rosa? Scopriamolo insieme.

Claudia D’Agostino Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia: chi salirà sul trono di Uomini e Donne?

Le tre principali candidate a sedere sul trono rosa di Uomini e Donne sono tre protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia. Tre ragazze bellissime che in modo diverso sono riuscite a conquistare il pubblico di Uomini e Donne con le loro storie e i loro modi di fare. Difficile, però, immaginare un trono con tre protagoniste così diverse tra loro. Partiamo da Claudia D’Agostino. La bellissima salernitana è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne con la sua determinazione nel conquistare il cuore di Andrea Offredi. Sicura e decisa a conquistare quello che voleva, Claudia D’agostino, alla fine, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con l’uomo dei suoi sogni, quell’Andrea Offredi con il quale, però, la storia è durata solo poche settimane. La delusione, però, potrebbe anche portare novità importanti nella sua vita: è lei la candidata principale a sedere sul trono di Uomini e Donne. Claudia D’Agostino, però, deve lottare con altre due pezzi da novanta. Anche Eleonora Mandaliti, infatti, dopo essere uscita da Uomini e Donne senza il suo Eugenio Colombo, potrebbe sbaragliare la concorrenza e occupare il trono di Uomini e Donne. Ultima della lista è Teresa Cilia, grande protagonista del trono under di Uomini e Donne dello scorso anno.

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Insomma, per il trono rosa di Uomini e Donne i nomi non mancano. Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia potrebbero essere le prescelte per ridare smalto ad un trono che negli ultimi anni ha perso il suo appeal sul pubblico. Tuttavia, Maria De Filippi potrebbe regalarci qualche sorpresa tirando fuori dal cilindro qualche nome sconosciuto.

4 Comments

4 Comments

  1. maria

    16 agosto 2013 at 11:27

    ma fate entrare gente nuova ,sempre le solite entrano ed escono ,penso ke quest anno nn lo guardero proprio uomini e donne

  2. Debora

    16 agosto 2013 at 15:14

    Eleonora sul tronooooo daiii!
    <3

  3. silvia

    20 agosto 2013 at 11:30

    per me elonora non mi piace niente ………………… prefrisco meglio laura addias , chiara carlini …. diletta pagliano ……. claudia d aogstino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top