Skip to main content

aldo-e-alessia-sfilataAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Sono giorni di fermento anche per loro. Se ieri, vi abbiamo svelato della vacanza che stanno facendo Roberto e Diletta del Gf 13, quest’oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne ci impongono di occuparci dello stesso argomento rispetto, però, ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. In occasione del primo mesiversario della coppia di Uomini e Donne, caduto lo scorso 25 marzo, ecco che i fans hanno deciso di regalare ai due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi un buono viaggio con destinazione a scelta. Fino ad ora, Aldo e Alessia, presi dai loro rispettivi impegni di lavoro, non hanno avuto ancora modo di concedersi questa vacanza, tuttavia, è stato proprio Palmeri, qualche minuto fa, ad annunciare ai fans di aver almeno deciso, insieme alla Cammarota, di andare a Parigi: “Destinazione decisa! Grazie a VOI per il regalo! Il miglior ringraziamento che possiamo farvi è accettare, e il miglior premio per l’Amor Mio è farle fare una vacanza dopo la fatica delle pulizie! Grazie di tutto davvero!“. L’ex tronista di Uomini e Donne non manca mai nel ringraziare i fans per i loro pensieri anche perchè l’ultimo scherzo che hanno fatto loro non è certo passato inosservato.

Aldo e Alessia andranno in vacanza a Parigi

Due giorni fa, infatti, Aldo aveva spaventato i sostenitori della coppia con un annuncio davvero incredibile. Palmeri, infatti, aveva fatto credere, in seguito alle voci di presunta crisi che erano circolate per settimane nell’ambiente di Uomini e Donne, di aver chiuso la storia con Alessia: “Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?! Beh, credo e crediamo entrambi che voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull’accaduto.. So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché? Perché è una CAVOLATA!!!” – aveva scritto l’ex tronista, in piena notte, nella sua pagina ufficiale. Naturalmente, il sollievo dei fans è stato forte quando, andando fino in fondo nella lettura dello status, hanno scoperto che Aldo aveva semplicemente deciso di burlarsi di loro e, soprattutto, del gossip

Aldo e Alessia presto a Parigi

Quindi, non c’è alcun problema tra Aldo e Alessia e nessuna crisi all’orizzonte. Al contrario, la coppia di Uomini e Donne sta facendo nuovi ed importanti progetti per il futuro. Oltre all’imminente vacanza a Parigi, i due stanno pensando anche a cosa fare dal punto di vista professionale: dopo aver appreso della decisione della Cammarota di lasciare il suo lavoro nel centro estetico che aveva inaugurato lo scorso autunno, lei e Aldo stanno pensando a cosa fare. Il sogno del siciliano è quello di aprire, un giorno, un ristorante a Roma con Alessia che, altrettanto, sta vagliando varie opzioni sul da farsi. Ricordando il loro ultimo viaggio a Venezia, non vediamo l’ora di vedere nuove foto della coppia a Parigi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.