Skip to main content

aldo e alessia 2017Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia presentano il nuovo arrivato in famiglia

Si allarga sempre più la famiglia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie di Uomini e Donne più amate. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono in attesa del secondo figlio e a pochi giorni dal parto hanno deciso di accogliere un altro esserino nella loro bella casa di Catania. Di chi si tratta? Di un cucciolo peloso che i ragazzi hanno adottato nel canile cittadino. Al cagnolino è stato dato il nome di Rocky e Alessia lo ha mostrato con orgoglio sui social network (foto più in basso). L’arrivo dell’animale unisce ancora di più Aldo e Alessia, già genitori del piccolo Niccolò che ora avrà un nuovo compagno di giochi.

Uomini e Donne: Aldo e Alessia adottano un cane in attesa del secondo figlio

“Da 3 a 5 è un attimo! Lui è Rocky…e da oggi fa parte della nostra famiglia! Al canile è stato AMORE A PRIMA VISTA” ha fatto sapere Alessia Cammarota su Instagram, presentando così a tutti i fan e follower il grazioso cagnolino. Una presentazione che ha mandato in estasi tutti i sostenitori dell’imprenditrice che si sta preparando per il secondo parto. La nascita del secondogenito – il cui nome non è ancora stato svelato – è infatti prevista tra fine settembre e i primi giorni di ottobre. Aldo Palmeri e la moglie hanno fatto sapere proprio alla corte di Maria De Filippi che si tratta di un maschio e non vedono l’ora di conoscerlo. Il siciliano è stato fondamentale durante il periodo della gravidanza, tanto che Alessia lo ha pubblicamente ringraziato sui social network. “Diventare genitori fa scoprire forze che non si sapeva di avere e di paure che non si sapeva esistessero” ha scritto a corredo di uno scatto che ritrae il marito con il figlio Niccolò.

Uomini e Donne anticipazioni: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tra lavoro e famiglia

Non solo famiglia per Aldo e Alessia: i due sono pure soci in affari. Da qualche anno gestiscono il Keep Up, un locale nel centro di Catania. Gli affari vanno a gonfie vele, sono aumentati nell’ultimo periodo e, molto probabilmente, Palmeri e la Cammarota apriranno un altro pub. “Siamo molto complici lavorativamente parlando, siamo una forza. Ci impegniamo a 360 gradi per dare il massimo ai nostri clienti” ha fatto sapere la giovane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.