Skip to main content

teresanna-pugliese-giovanni-propostaAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si sposa?

In questa domenica mattina, c’è una nuova foto pubblicata da Teresanna Pugliese che sta entusiasmando i fans. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, oltre a svelarci gli sms compromettenti che Tommaso Scala inviò a Teresa Cilia ai tempi della loro frequentazione, ci parlano di Teresanna Pugliese che ha postato una nuova immagine criptica corredata dai suoi soliti hashtag enigmatici. Cosa riuscite ad intuire dalla foto che vedete in apertura a sinistra? In realtà, noi vediamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne simulare una posa tipica del matrimonio con il suo nuovo fidanzato Giovanni. E’ possibile che i due si siano sposati, con un rito pagano, sulla spiaggia di Formentera? I fans stanno ipotizzando anche quest’eventualità, soprattutto in virtù di alcuni commenti della stessa Teresanna. La Pugliese, infatti, ci svela di aver ricevuto una grande sorpresa dal fidanzato, il quale a far brillare tutte le cose che fa. Che Giovanni l’abbia quanto meno chiesta in sposa approfittando del magico tramonto delle Baleari?

Giovanni ha fatto la proposta a Teresanna Pugliese?

Teresanna sembra davvero innamoratissima di Giovanni e non riesce a trattenere l’entusiasmo che il suo gesto misterioso le ha provocato. Il ragazzo, di cui vi abbiamo svelato qui la sua identità, deve averla stupita con qualcosa di straordinario e, in virtù del passato sentimentale di Teresanna, caratterizzato da moltissimi colpi di scena, possiamo solo pensare, scartando l’ipotesi delle nozze già avvenute in gran segreto, ad una proposta di matrimonio. La posa da fiori d’arancio c’è tutta ma, non vedendo nessuno ad officiare il rito, e considerando che i due stanno insieme soltanto da qualche mese, crediamo che Giovanni, già sicuro dei sentimenti che prova per la Pugliese, abbia deciso di chiederla in sposa in una location da sogno. La bella ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, da giorni si trova a Formentera dove, con il fidanzato e il suo gruppo d’amici, sta trascorrendo delle giornate meravigliose tra relax e divertimento. Per lei, questo viaggio, ha un sapore molto diverso dalla vacanza che, invece, fece lo scorso anno sempre alle Baleari. All’epoca, infatti, si trovava sull’isola nello stesso periodo in cui scoppiò il gossip dell’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, una notizia che non le fece godere nulla delle bellezze del posto.

Teresanna Pugliese pronta alle nozze con Giovanni?

Quest’oggi, invece, il suo stato d’animo è molto diverso e i fans si sono accorti di come Giovanni l’abbia aiutata a ritrovare la serenità e la sua autostima. Il napoletano, infatti, è entrato nella sua vita in punta di piedi, riuscendo a conquistare il suo cuore giorno dopo giorno con gesti genuini e semplici. Teresanna, parlando di lui, ha sempre sottolineato il suo essere un gentiluomo in ogni occasione, spiegando di non aver mai avuto una persona come lui accanto finora, un uomo che si prendesse così cura di lei. Che siano già maturi i tempi per pianificare le nozze?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.