Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha lasciato il Trono?

Manuel Vallicella ha lasciato Uomini e Donne oppure è rimasto sul Trono? Il giovane continua a riflettere, approfittando della lunga pausa delle registrazioni, dovuta all’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli sembra però propenso a proseguire il suo percorso da tronista. La prova? Ce la fornisce un avvistamento de Il Vicolo delle News. Una fan del programma ha incontrato Manuel in giro per Verona, sorridente e spensierato. Un atteggiamento positivo, un buon umore che, a quanto pare, ha sconfitto i recenti giorni bui. Di sicuro sono stati determinanti i messaggi che le corteggiatrici hanno lasciato al ragazzo, spronandolo a continuare a conoscerle.

Uomini e Donne anticipazioni, Manuel Vallicella pronto a restare

Mentre Manuel sta prendendo una decisione in merito al suo futuro, le giovani Carmen e Fabiana hanno lasciato sui social network dei pubblici messaggi. L’unico modo per arrivare a Vallicella e fargli cambiare idea. “Se questo è amore, vivilo. E se avrà vita lo vedremo” ha scritto la napoletana che, pur avendo avuto qualche problema di comprensione con il tronista, è pronta a lottare per il sentimento che prova. Del resto Carmen ha lasciato perdere Luca Onestini, con il quale c’era un certo feeling, per corteggiare l’operaio e modello. Dello stesso avviso Fabiana che su Instagram ha fatto sapere: “Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga. #fralenuvole #onlyforyou il mio pensiero vola verso te…. ovunque tu sia oggi…”.

Uomini e Donne, Angela Viviani e Jessica Vella interessate a Manuel

Intanto, due ex gieffine si sono dette interessate a Manuel. Si tratta di Angela Viviani e Jessica Vella, single dopo la fine delle rispettive storie nate nel corso del Grande Fratello. Le due si sono dette pronte a corteggiare Vallicella, ma solo fuori dagli studi Mediaset.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.