Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, seconda puntata: incontro in studio tra Ludovica e Fabio

Inizierà solo il 12 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne ma si continua a registrare. Nella seconda puntata del Trono Classico e del Trono Gay sono state viste le prime esterne dei nuovi tronisti: Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Ma la puntata è stata monopolizzata da un confronto tanto atteso: quello tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo aver declinato l’invito alla prima registrazione, l’ex tronista ha richiesto un nuovo incontro con l’ex fidanzato, che non vedeva da un mese.

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica e Fabio si rivedono

Nel corso della seconda registrazione di Uomini e Donne, Ludovica Valli dà la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Fabio Ferrara: usciti da Temptation Island lui le faceva mancare molte cose, che per la ragazza erano fondamentali. L’ex corteggiatore non è d’accordo su quanto rivelato da Ludovica e si sente infangato dalla Valli. I due non riescono a trovare un punto d’incontro, nonostante la sorella di Beatrice si dichiari ancora innamorata di Fabio e pronta a tornare insieme a lui per dare una seconda chance al loro amore. Fabio, però, non è d’accordo e non accetta neppure il consiglio di Maria De Filippi di parlarne fuori dagli studi televisivi. Intanto Gianni Sperti e Claudio D’Angelo si schierano dalla parte di Ludovica, che ha finalmente l’occasione di dire la sua dopo le pesanti critiche ricevute sui social network dai telespettatori di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: le anticipazioni della seconda registrazione

Oltre a Fabio e Ludovica, altri ospiti della seconda registrazione di Uomini e Donne sono stati: Georgette Polizzi e Davide Tresse, che hanno avuto un confronto con Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island, oggi tronista di Maria De Filippi; Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno annunciato l’ingresso del giovane al Grande Fratello Vip.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.