Skip to main content

celia si innamora di cruzAnticipazione Una Vita: Celia si innamora del ladro Cruz

Dalle anticipazioni di Una Vita sappiamo che Celia si innamora del ladro Cruz. Nelle scorse puntate abbiamo visto il giovane aiutare la moglie di Felipe durante un malore, avuto a causa dello scontro con Huertas. La donna non dimentica il gesto compiuto dal ragazzo, con cui si incontra nuovamente durante la festa dei Valverde. Proprio durante l’evento, Cruz si mostra come un ladro, intento a mettere in atto un piano per rubare i gioielli del colonnello. La festa si conclude in modo tragico, con un Mauro ferito, dopo essere stato sparato da uno dei malviventi. Tutti i presenti all’evento vengono poi interrogati dalle autorità, le quali hanno intenzione di mettere in manette i tre ladri. Ma Celia, inaspettatamente, decide di non rivelare l’identità di Cruz, proteggendolo. La moglie di Felipe si sente attratta dal giovane, a cui si avvicina sempre di più. Trascorrendo del tempo con lui, comprende che insieme al fratello è stato costretto dal padre Julio a introdursi in casa Valverde con lo scopo di rubare.

Anticipazioni Una Vita: la dolce storia d’amore tra Celia e Cruz

Celia si avvicina sempre di più a Cruz e al suo fratellino. Felipe inizia a notare la distanza creata dalla consorte, tanto che comincia ad allontanarsi da Huertas. Nonostante ciò, Celia sembra essersi ormai invaghita del giovane ladro, tanto che qualunque avances di Felipe appare inutile. La donna conosce sempre più a fondo Cruz, con cui si scambia anche dei baci appassionati. Una vera e propria storia d’amore, che però appare subito impossibile. Infatti, Julio, il quale intanto è stato arrestato, per ottenere uno sconto di pena decide di mettere in mezzo anche i suoi due figli. Celia non può permettersi di vedere il suo amato finito dietro le sbarre e quindi appare disposta a tutto pur di salvarlo.

Una Vita anticipazioni: Celia vuole lasciare Acacias con Cruz

Celia e Cruz si innamorano, mentre Felipe cerca comunque di riconquistare la moglie, ignaro di quanto sta realmente accadendo. Trini scopre l’amica intenta a scambiarsi un bacio con il malvivente. La Palacios comprende tra loro c’è vero amore e così decide di aiutarli. Celia vuole far scappare Cruz e il fratello da Acacias, per evitare di essere arrestati. Improvvisamente, la donna appare convinta nel voler iniziare una nuova vita lontano dal piccolo quartiere spagnolo, insieme al suo nuovo amore.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.