Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Fabiana si butta giù dal balcone, muore?

Fabiana Una VitaAnticipazioni Una Vita: Fabiana tenta il suicidio per colpa di Cayetana

Anticipazione scioccante per Una Vita. Molto presto, Fabiana si rende conto che sua figlia Cayetana sta fingendo. In realtà, l’algida bionda di Acacias 38 non è diventata pazza e ricorda tutto alla perfezione. Quando la dolce domestica viene a conoscenza della verità, ne resta totalmente spiazzata. La vecchia signora chiede infatti informazioni a Sara, l’impiegata della Deliciosa ingaggiata dalla vedova di German De La Serna per rovinare la storia d’amore tra Mauro e Teresa. Quando la dolce ragazza svela a Fabiana ed Ursula quale sia il piano della cattivona della telenovela, Fabiana ne resta stupefatta. Le cose prendo una piega disarmanete nel momento in cui vera madre della dark-lady decide di affrontare sua figlia e chiede spiegazioni su ciò che ha fatto e sul perché voglia distruggere a tutti i costi la vita della dolce maestra.

Una Vita anticipazione: Fabiana litiga con Cayetana e si butta dal balcone

Cayetana decide di non rivelare a Fabiana la verità per cui è così tanto agguerrita contro Teresa. Di fronte alle atrocità commessa dalla donna, la dolce domestica decide di mettere fine alla sua stessa vita buttandosi dal balcone della casa di sua figlia. L’intento della donna è quello di far cadere sull’algida bionda tutte le colpe sulla sua morte e farla finalmente rinchiudere in carcere. In ogni caso, la vecchia cameriera sopravvivere alla caduta e finisce in ospedale. E mentre Fabiana si ritrova tra la vita e la morte, la polizia inizia ad indagare su quanto accaduto.

Una Vita anticipazioni: tutte le prove contro Cayetana

Tutte le prove sembrano indicare Cayetana come unica colpevole della caduta di Fabiana. In ogni caso, Teresa continua a difendere la sua amica. Le cose si mettono poi male quando la vecchia domestica è vittima di un nuovo forte malore, tanto da dover essere operata nuovamente e d’urgenza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top