Skip to main content

una vita anticipazioni spagnole mauro e teresaAnticipazione Una Vita prossima settimana: Teresa viene liberata grazie a Fernando

La prossima settimana Una Vita ci regala episodi ricci di colpi di scena molto intriganti. Partiamo con la dolce maestra di Acacias 38. Teresa è indagata per il bruttissimo incidente avvenuto al collegio e che ha causato circa quindici bambini feriti, tra cui due molto gravi. In assenza di ulteriori prove, il commissario Del Valle si vede costretto ad arrestarla momentaneamente. Dopo poco, si decide di arrestare definitivamente la donna e di trasferirla dalla stazione di polizia al carcere vero e proprio. Quando non sembra esserci più alcuna speranza, Fernando torna in paese dal suo viaggio di lavoro per poterla salvare la bella Sierra. L’uomo riesce a far liberare la sua amica procurando a Del Valle le prove che dimostrano la colpevolezza di alcuni malviventi.

Una Vita anticipazioni: Elvira e Liberto iniziano a frequentarsi

Dopo l’insistenza di Arturo e Donna Susana, Elvira e Liberto decidono di provare ad uscire insieme e conoscersi un po’ più approfonditamente. In ogni caso, l’intento della ragazza è quello di far ingelosire Simon, di cui lei si è perdutamente innamorata. Nel frattempo, anche Rosina inizia a preoccuparsi della vicinanza tra la figlia del colonnello e il nipote della sarta di Una Vita. Presa dalla gelosia, la madre di Leonor decide di iniziare a farsi vedere in giro per le vie di Acacias 38 con Valverde. Servante è giù di morale per la partenza di Pacienza e non riesce a farsene una ragione, tant’è che inizia a trascurare il suo lavoro. Ramon mette in scena una ramanzina per far sì che l’uomo si riprendi.

Anticipazioni Una Vita: Felipe tenta di riconquistare Celia, lei lo rifiuta

Celia aiuta Cruz a recuperare il bracciale perso in casa di Arturo. La donne entra negli appartamenti del colonnello al posto del malvivente e riesce a ritrovare ciò che era stato perduto dal malvivente. Intanto, Felipe organizza un romantico pranzo per provare a riconquistare sua moglie, ma lei lo rifiuta. Di fronte al no della sua consorte, l’avvocato si ubriaca e inizia a corteggiare spudoratamente Huertas che, però, lo rifiuta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.