Skip to main content

cayetana minaccia ursula di morte, una vitaAnticipazione Una Vita: Cayetana perde la testa e minaccia Ursula di morte

Nelle prossime puntate di Una Vita, Cayetana prende le difese di Teresa e minaccia di morte Ursula. Tutto inizia quando la Sotelo Ruz che la vecchia governante ha intenzione di far fuori la Sierra per impadronirsi del collegio De La Serna. Ovviamente la nostra dark lady di Acacias 38 non ha intenzione di vedere Ursula trionfare, né tanto meno vedere la sua amica Teresa fatta fuori. Pertanto, attraverso una conversazione tra Lolita e Fabiana, Cayetana scopre che la Dicenta sta tenendo una riunione segreta all’interno della sartoria di Susana. La Sotelo Ruz confessa a Fabiana di sentirsi bene e di voler impedire a Ursula di raggiungere il suo obbiettivo. La dark lady si presenta, dunque, nel luogo dove la vecchia governante tiene le sue riunioni sul Patronato. L’atmosfera si fa subito molto calda durante la riunione. La discussione tra Cayetana e Ursula non può non essere evitata. Ma il colpo di scena arriva quando la Dicenta ricorda alla sua ex padrona i suoi problemi mentali.

Una Vita anticipazioni: Ursula finge di essere spaventata di fronte alla follia di Cayetana

Cayetana reagisce molto male ascoltando le parole di Ursula, la quale menziona anche Teresa. La Sotelo Ruz non riesce più a trattenersi, prende delle forbici e minaccia a morte la Dicenta. Con l’oggetto puntato sulla sua gola, la vecchia istitutrice finge di essere molto spaventata. La donna continua a mostrarsi in questo stato anche dopo l’arrivo di Mauro e Teresa. I due giungono nella sartoria di Susana e l’ispettore San Emeterio chiede alle guardie di portare Cayetana in ospedale per fare degli accertamenti. Questa situazione potrebbe portare non pochi problemi alla Sierra, la quale continua ad essere la tutrice legale della Sotelo Ruz. Già, ricordiamo, Teresa ha dei problemi con la legge a causa di Ursula, la quale la denuncia per negligenza.

Una Vita anticipazioni: Teresa e Mauro di nuovo insieme

Vi anticipiamo, inoltre, che Teresa e Mauro riescono finalmente a ritrovare la loro serenità. I due innamorati di Acacias ricominciano a vedersi, tanto che finiscono per lasciare trasportare dalla passione. L’ispettore promette anche alla Sierra che lascerà perdere la sua causa contro la Sotelo Ruz. Un gesto inaspettato, visto la sua forte volontà di mettere dietro le sbarre Cayetana. Bisogna, però, vedere se la dark lady riesce ad accettare il riavvicinamento tra Mauro e Teresa.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.