Skip to main content

anticipazione una vitaAnticipazione Una Vita: Cayetana è viva, tutte le conseguenze dell’incendio

L’incendio in casa di Cayetana ci ha lasciati tutti senza parole. Per la prima volta abbiamo visto la donna fare qualcosa di carino nei confronti di un’altra persona. Rimasta bloccata tra le fiamme, Teresa ha rischiato di morire. Solo grazie all’intervento dell’algida bionda è riuscita a sopravvivere. Ma quali sono le conseguenze di questo nuovo dramma vissuto ad Acacias 38?! La moglie del defunto German De La Serna cade a terra nel bel mezzo dell’incendio e perde i sensi. Cosa le è mai successo?! La trave che l’ha colpita in testa le ha procurato un trauma non indifferente e sul viso ha dei segni che probabilmente sono destinare a restare per sempre. In ogni caso, Cayetana è viva e riesce a sopravvivere nonostante sia stata tra le fiamme per molto tempo.

Una Vita: Cayetana si salva, ma il suo viso ha delle cicatrici

Ricoverata in ospedale, Cayetana si risveglia e scopre di essere rimasta sfigurata in viso. Dopo essersi vista allo specchio per la prima volta, la malvagia donna di Una Vita sembra assalita dalla disperazione. La signora di Acacias 38 è infatti una che ha sempre tenuto all’aspettato esteriore. Teresa si sente in colpa, se l’algida bionda l’avesse lasciata morire, ora non avrebbe alcuna cicatrice sul corpo. In tutto ciò, il duca Hermelando non sembra intenzionato a fare visita alla Sotelo-Ruz, tant’è che che rompe improvvisamente la loro relazione. La figlia di Fabiana è depressa e sua madre cerca di starle vicino, ma allo stesso tempo inizia a trattarla male per farla reagire e farla tornare a vivere con forza come ha sempre fatto.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana si sottopone ad un intervento

Cayetana non è disposta a vedere nessuno, la donna sembra vergognarsi del suo nuovo aspetto. In ogni caso, la donna è destinata ad avere il suo lieto fine. Grazie ad un delicatissimo intervento chirurgico, la Sotelo Ruz riesce a tornare bella come lo è sempre stata e il suo viso è di nuovo meraviglioso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.