Skip to main content

cayetana pazza una vitaAnticipazione Una Vita: Cayetana pazza potrebbe aver messo in scena una vendetta

Cayetana sta fingendo la pazzia nelle ultime puntate di Una Vita? È proprio questa la domanda che si stanno ponendo i telespettatori. Il pubblico di Canale 5 sa di non potersi fidare delle intenzioni della dark lady di Acacias 38. Sappiamo bene, infatti, che la vedova di German era stata condannata a morte. L’unico modo per liberarsi da ciò era proprio provare a fingere di essere pazza. Cayetana è riuscita a convincere tutti, compresa Teresa. Tutti, tranne Mauro. Infatti, il nostro ispettore non riesce a bersi questa situazione. La sua incredulità nei confronti della Sotelo Ruz l’ha allontanato dalla maestrina. I due amanti si sono separati, proprio dopo aver compreso di provare un forte sentimento reciproco. Il motivo riguarda proprio Cayetana. Quest’ultima può aver messo in scena la sua pazzia anche per allontanare la sua amica dall’ispettore? Sì è possibile. Dalle anticipazioni sappiamo che la vedova di German si ritrova di nuovo contro Teresa. Alcuni suoi atteggiamenti riescono finalmente ad aprire gli occhi alla maestrina.

Anticipazioni Una Vita: i primi dubbi di Teresa sulla pazzia di Cayetana

Cayetana ha scoperto la vera identità di Teresa. Pertanto, nel corso delle prossime puntate inizia a indagare per avere l’assoluta certezza. La dark lady fa delle continue domande alla Sierra sulla cicatrice che ha in pancia. La maestrina ammette di aver subito un’operazione di appendicite quando era ancora piccola. Questa rappresenta una conferma per Cayetana. Infatti, quest’ultima sa che la vera Sotelo Ruz ha subito un’intervento di questo genere quando era una bambina. Questo suo comportamento inizia a far dubitare Teresa. La maestrina comincia ad avere dei forti dubbi sull’amica, riguardante la sua pazzia. In fondo, anche lei sa che Cayetana è disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Infatti, fingere di essere pazza le ha assicurato la libertà e l’eliminazione della condanna di morte.

Una Vita anticipazioni: Cayetana pronta a tutto

Ed ecco che i dubbi di Teresa continuano a intensificarsi. Cayetana potrebbe anche fingere proprio per vendicarsi di lei e Mauro. Infatti, i due a causa di questa situazione di sono allontanati. La vedova di German inizia anche ad avere un comportamento morboso nei confronti di Teresa, che trascorre sempre più tempo con Fernando. Non ci resta che attendere per scoprire se Cayetana sia davvero pazza oppure no. Ma già da ciò che abbiamo potuto conoscere di lei e dalle varie motivazioni, possiamo dedurre che sta fingendo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.