Skip to main content

edoardo-rengoni-alessandro-gassman-una-grande-famigliaAnticipazioni Una Grande Famiglia 3, ultima puntata, 26 maggio: la verità sulla morte di Ernesto

Siamo arrivati all’ultima puntata di questa terza stagione di Una Grande Famiglia 3: una edizione ricca di colpi di scena e di sentimenti, come è tipico delle storie che hanno per protagonisti i membri della famiglia Rengoni. Finalmente, verrà a galla la verità sulla rapina a Villa Rengoni, e soprattutto sulla morte di Ernesto, per la quale è stato ingiustamente accusato ed arrestato Jamal, incastrato dal ritrovamento di un fermasoldi con le iniziali di Ernesto Rengoni sotto il suo armadietto al maneggio. Sarà Edoardo che con la sua testardaggine riuscirà ad andare a fondo alle cose, riuscendo finalmente a scoprire la verità, e ad incastrare una volta per tutte il colpevole della morte di suo padre, Domenico. Edoardo non ha mai creduto fino in fondo alle parole di Claudia: ha sempre pensato che ci fosse qualcosa dietro, qualcosa di non detto, un segreto nascosto, ed è sempre stato convinto che proprio dietro quel segreto si celasse la verità sulla morte di suo padre. Nell’ultima puntata di Una Grande Famiglia 3, sarà proprio Claudia, in ospedale, prima di entrare in sala operatoria, a raccontare tutta la verità, ed a dire a Edoardo che il vero colpevole è in realtà Domenico.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, ultima puntata, 26 maggio: gran finale per la famiglia Rengoni

Nelle ultime scene della penultima puntata di Una Grande famiglia 3, abbiamo visto Claudia correre in ospedale in preda a dei dolori fortissimi alla testa, accompagnata da Eleonora. Le condizioni di Claudia sono davvero critiche, l’unica possibilità di salvezza per lei è decidere di sottoporsi a un intervento chirurgico molto delicato, che fino ad oggi ha sempre scelto di rimandare. Tutta la famiglia Rengoni le sta accanto, ed è proprio in questo momento, in cui sente tutto l’affetto della sua nuova famiglia, che Claudia decide di affidare la sua confessione ad Edoardo, l’uomo che dieci anni prima l’ha pagata per sparire dalla vita di Eleonora: è a lui che racconta tutta la verità su Domenico e sulla morte di Ernesto, perchè lo ritiene l’unico in grado di fermare il suo ex marito. Edoardo decide di tendere una trappola a Domenico, chiamandolo per dirgli che Claudia è morta durante l’intervento, e che sarà lui a saldare personalmente il suo debito: come regolerà il conto con l’uomo che ha ucciso senza pietà suo padre? Jamal tornerà finalmente libero, e potrà vivere finalmente la sua storia d’amore con Valentina?

Anticipazioni Una Grande famiglia 3: l’amore tra Raoul e Chiara sarà abbastanza forte per resistere alla crisi?

L’ultima puntata di Una Grande Famiglia 3 vedrà anche Chiara e Raoul alle prese con un momento molto difficile per il loro amore: Martina ha infatti deciso di negare a Raoul la possibilità di riconoscere il piccolo Lorenzo, perchè ha capito che l’uomo non ha nessuna intenzione di lasciare Chiara per tornare con lei. Sarà invece Chiara a rincorrerla all’aeroporto ed a pregarla di rimanere a vivere a Inverigo con Lorenzo, dicendole che, pur di permettere a Raoul di vivere accanto a suo figlio è disposta a mettersi da parte ed a lasciarlo. L’amore tra Chiara e Raoul riuscirà a sopravvivere anche a questo scossone? Una finale davvero da non perdere. 

Un commento

  • tavilla giovanna ha detto:

    vorrei capire se la protagonista è morta- la scena porta il marito morto che porta con se la moglie. Ho capito giusto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.