Skip to main content

una-grande-famiglia-raoulAnticipazioni Una Grande Famiglia 3, quarta puntata, 28 aprile: la verità sul piccolo Lorenzo, il ritorno di Edoardo

Sono davvero tante le novità in questa terza stagione di Una Grande Famiglia, che ancora una volta sta appassionando il pubblico di Rai1: e grandissimi colpi di scena si annunciano per la prossima puntata, che andrà in onda martedì 28 aprile. Alla fine della terza puntata, abbiamo finalmente conosciuto la verità sul piccolo Lorenzo, il figlio di Martina: Raoul è il padre, ma Martina gli ha sempre tenuto nascosta l’esistenza del bambino. Si aprirà un momento davvero difficile per i due: Raoul non vuole rinunciare a quella che forse è davvero la sua unica occasione di essere padre, mentre Martina vuole gettarsi il passato alle spalle, e ricominciare lontano da Inverigo. Fino a che punto saranno disposti ad arrivare pur di non perdere la possibilità di amare e crescere il piccolo Lorenzo? Che cosa farà Chiara, che suo malgrado non è più in grado di dare a Raoul il figlio che desidera? Eppure, questa non sarà l’unica difficoltà che la coppia dovrà fronteggiare: Chiara e Raoul, infatti, dovranno fare i conti con l’improvviso ed assolutamente imprevisto ritorno di Edoardo. Dove è stato fino ad oggi? Spera ancora di poter riconquistare Chiara? Edoardo è tornato per restare, oppure sparirà nel nulla ancora una volta da un giorno all’altro?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, quarta puntata, 28 aprile: Claudia viene ricattata da Domenico.

Le cose si complicano sempre di più anche per Claudia, proprio nel momento in cui la donna sperava di avere raggiunto una specie di momentanea tranquillità. Essere accolta in casa da Eleonora ed Ernesto come una figlia, sentire il calore di una famiglia mai avuta, avere la possibilità di ricominciare daccapo, e di frequentare un uomo affascinante come Alberto: tutto questo, alla fine della terza puntata, svanisce in un battito di ciglia, quando nella nuova vita quasi perfetta di Claudia irrompe l’ex marito, Domenico, appena uscito dal carcere. Domenico comincerà a ricattare Claudia, minacciando di rivelare ad Eleonora e ad Ernesto degli orribili segreti del suo passato, e di dire alle figlie che il loro padre non è morto, ma è stato rinchiuso per molti anni in galera. Claudia riuscirà a fidarsi a tal punto di Eleonora o di Alberto da confessare la situazione in cui si trova, anche rischiando che vengano fuori dei dettagli sul suo passato che preferirebbe tenere nascosti? Quanto sarà alto il prezzo da pagare per tenere Domenico fuori dalla sua vita e da quella delle sue figlie?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, quarta puntata, 28 aprile: i nuovi amori dei giovani Rengoni

Intanto, i giovani di casa Rengoni sono alle prese con degli amori nuovi di zecca, che hanno la capacità di cancellare tutto il passato ripartendo da zero. Valentina sente che dentro di lei sta nascendo un nuovo sentimento per Jamal, mentre capisce che la storia con Pierluigi fa ormai parte del passato: sarà abbastanza coraggiosa da fare una scelta così radicale, che di sicuro la metterà in conflitto con Raoul e con sua madre? Nicolò, invece, scopre che vivere a casa con sua madre e con il suo nuovo marito non è poi così male, soprattutto se nell’appartamento di fronte vive un tipo interessante come Mattia: anche per Nicolò è tempo di dare fiducia a un nuovo amore? Da quello che vi abbiamo appena raccontato, quindi, è chiaro che la prossima puntata di Una Grande Famiglia 3 sarà davvero ricchissima di novità: assolutamente non perdete l’appuntamento!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.