Skip to main content

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko non dimentica Manuela, la ragazza ben presto tornerà

Un Posto Al Sole, come accade da anni oramai, ci terrà compagnia anche nei mesi più caldo dell’anno e quindi tante sono le vicende che si susseguiranno. Primo fra tutte ci terrà compagnia il triangolo amoroso tra Niko, Cristina e Manuela, quest’ultima ha lasciato Napoli dopo aver scoperto la nuova fiamma di Niko, ma ben presto la Cirillo tornerà più esplosiva che mai e con un cambio look. Nelle prossime settimane ci troveremo di fronte anche un Niko che non riesce a dimenticare Manuela, che sia l’inizio di un possibile ritorno di fiamma? Molti sono i fan che sperano questo e noi staremo a vedere cosa, l’estata a Palazzo Palladini, ci riserva.

Un Posto Al Sole, puntate dall’8 al 12 giugno

Roberto continua ad amoregiare con Marina e i due si concedono una schermaglia di maliziosi giochi. Ferri però è anche alle prese con il figlio Sandro, sta cercando, infatti di boigottare la sua storia d’amore con Claudio. Il suo piano sembra anche andare a punto tant’è che il giovane Claudio prende le distanze dal piccolo Ferri. In occasione della nascita della loro bambina, Serena e Filippo riceveranno la visita della signora Cirillo che preoccuperà Serena. Rossella scopre un curioso segreto che Michele custostdisce attentamente. Questo costringerà il Saviani ad ammettere alla figlia il suo imbarazzante passato. Guido e Andrea stringono un’alleanza contro la veridicità di Mariella.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: guai per Patrizio

Patrizio intende riconquistare Asia e commetterà di nuovo lo stesso errore: guiderà l’auto senza avere la patente, ma questa volta le conseguenze saranno ben più gravi. Il giovane infatti, avrà un’incidente e spaventato abbandonerà l’auto. Raffaele inizierà ad intuire i drammi che sta attraversando il figlio, Ornella invece è ignara di tutto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.