Skip to main content

FotorCre0000atedAnticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia non crede alle parole di Maddalena

Le puntate della nostra amata serie si fanno sempre più avvincenti. Il tormentato mènage à trois che sta animando la narrazione di Un Posto Al Sole sembra non risparmiarci alcun colpo di scena: dopo aver visto recentemente Silvia venire a conoscenza di Maddalena e di Salvatore Jr, nelle prossime puntate vedremo aumentare la tensione fra lei e Michele. La donna non crederà affatto alle parole della ex-amante del marito, né si fiderà di lei, tanto da spingere il compagno ad aprire gli occhi sulle vere intenzioni della De Luca. Dal canto suo Michele sarà vessato da mille dubbi; i suoi pensieri saranno principalmente rivolti a scoprire una volta per tutte la verità: è o non è lui il padre di Salvatore Jr? Le anticipazioni rivelano poi che, nella prossima settimana, vedremo i coniugi Saviani vicini. Fra loro sembrerà tornare l’armonia quando Silvia parlerà apertamente al marito, raccontandogli di aver avuto un faccia a faccia con Maddalena.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia a un passo dal crollo emotivo

La ritrovata serenità fra Michele e Silvia sarà purtroppo molto breve: saputo di un ennesimo incontro di Maddalena e del marito, Silvia sarà guidata dall’istinto. Vicina a vivere un tracollo emotivo penserà di effettuare – all’insaputa del compagno – un test del DNA, così da fugare una volta per tutte qualsiasi dubbio e poter dimostrare che Maddalena sta mentendo. Proprio nelle puntate andate in onda in questi giorni la De Luca ha accusato Michele di essere stata sola sia durante la gravidanza sia durante questi tre anni e di aver cresciuto il bambino senza l’aiuto di nessuno. Ha anche ammesso di non sapere con certezza chi sia il padre di Salvatore Jr e, proprio per questo, Silvia non le crede, ma anzi è convinta che la donna stia facendo di tutto per allontanarla dal marito, come già accaduto in passato. Sarà per questo che chiederà aiuto a Rossella, che essendo del tutto contraria con la decisione della madre, non le sarà di molto aiuto.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia perde il bambino. Fra lei e Michele solo risentimento e delusione

Vessata anche lei da mille domande, Silvia vivrà un momento davvero difficile, tanto che la sua salute ne risentirà. Se ad inizio settimana abbiamo lasciato la questione in sospeso (clicca qui per saperne di più), ora possiamo confermarvi che nelle prossime puntate Silvia perderà il bambino e che colta da forti dolori verrà immediatamente ricoverata in ospedale. La perdita di un figlio suo e di Michele, porterà i coniugi Saviani a vivere un periodo di forti tensioni; i due saranno governati da risentimento e delusione e l’uomo, ancora una volta, deciderà di confessarsi con Teresa, raccontandosi a cuore aperto. Per saperne di più non resta che attendere le prossime messe in onda e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.