Skip to main content

nina-soldano-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 9 GENNAIO 2013 – Amici ed amiche di Un posto al sole vi anticipiamo che stasera Marina e Gloria si scontreranno a viso aperto! Che lo scontro fosse inevitabile ce ne eravamo resi conto fin dal loro primo incontro l’altra sera, quando Gloria aveva accusato la figlia Greta di essere troppo morbida con Marina e l’aveva rimproverata perché con questo atteggiamento non sarebbe riuscita a tenersi stretto il marito. Mamma Fournier si sta forse preoccupando di salvare il matrimonio della figlia ed è un comportamento del tutto disinteressato il suo? Qualcosina nel suo atteggiamento ci fa pensare che la Madame Gloria miri molto di più alla felicità del genero e che la sua partenza prevista per settimana prossima verrà posticipata e non di poco! Ieri sera abbiamo finalmente dato un volto all’interprete dei pezzi che da mesi ci accompagnano in diverse scene di Un posto al sole: Alessandra Di Cesare è Barbara, la cantante prodotta da Filippo. Oltre al pezzo cantato ieri sera, scaricabile da Itunes, la ragazza ha già interpretato Fidati di me, accompagnando le bellissime immagini di Filippo e Serena a Palinuro, e Una goccia nel mare. La scena della ragazza riccia in sala d’incisione con Filippo a chi segue da molto tempo Un posto al sole ha ricordato un’altra interprete che è rimasta nel cuore di tutti gli amanti della soap partenopea: Carmen, interpretata da una giovanissima Serena Rossi. Purtroppo per noi, ma per fortuna per lei, Serena Rossi è impegnatissima in altre produzioni e ha più volte dichiarato che, pur essendo molto legata al personaggio di Carmen, non prevede di tornare per il momento a Palazzo Palladini. Per chi aveva intenzione di rimirarsela questa settimana ne Il clan dei camorristi vi segnaliamo che la messa in onda è stata posticipata al 25 gennaio.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 7 GENNAIO 2013 – Se l’obiettivo della serata era farci prendere in antipatia Gloria Fournier non si poteva fare di meglio! Prima ha liquidato Sandro, che l’aveva colta mentre frugava nell’ufficio di Filippo, dicendogli che stava cercando solamente una penna, poi ha fatto impazzire ed umiliato Teresa con le sue richieste altezzose, non contenta ha pure iniziato ad entrare in confidenza con Roberto proponendogli di darsi del tu e dulcis in fundo ha pensato di far sentire in colpa Greta per averla rimproverata per come si era comportata con Teresa. Teresa che in casa Ferri ne ha viste di cotte e di crude ha già capito di che pasta è fatta la Madame e confessa a Raffaele il sospetto che Gloria sia intenzionata a piazzar le tende a Palazzo Palladini. Sandro come è ovvio è quello che paga il prezzo più caro per aver manifestato la sua antipatia verso la nuova arrivata e Roberto si infuria con lui. Marina incontra il giovane Ferri a Caffè Vulcano e, dopo averlo ascoltato, lo riaccompagna a casa e chiede a Roberto di poter parlare immediatamente con lui. Nel frattempo Serena continua a pensare a come sarà triste e sola Manuela ma, con l’aiuto del paziente Filippo, tiene fede al suo proposito di lasciare che le sorelle se la cavino da sole. La festa a casa Cirillo è un successone per tutti tranne per Niko, che dopo aver parlato un poco con Manuela, se ne va mestamente quando la vede scherzare con Tommaso.

MARINA E GLORIA LITIGANO APERTAMENTE – Manuela e Niko si incontrano nuovamente al Caffè Vulcano dove il ragazzo trova la giovane Cirillo sempre più fragile e completamente ubriaca. Adriana si sta rimettendo in forma, ma sembra che i problemi di Renato non siano ancora finiti. Marina e Gloria hanno un acceso diverbio e Roberto apprezza il carattere forte della madre di Greta.

Per quanto ancora Gloria Fournier si accontenterà del ruolo di nonna e suocera? 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.