Skip to main content

un-posto-al-sole-bruni-giordano-capodannoANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 1 GENNAIO 2013 – Un posto al sole torna stasera dopo che ci ha lasciato passare la serata di San Silvestro lontani da Palazzo Palladini, ma stasera si recupera e ci aspetta un doppio appuntamento: ricordatevi di accendere la tv già alle 20,10 su Rai tre per non perdervi nemmeno un minuto della prima puntata dell’anno nuovo della nostra soap partenopea. Le anticipazioni per questa serata sono doppie ma con un piede ancora nel 2012: la prima puntata era stata pensata e realizzata per andare in onda la sera del 31 dicembre e augurare Buon anno ai telespettatori, proprio come vi avevamo anticipato ieri mostrandovi il video girato con il cellulare alcune settimane fa da Ilenia Lazzarin, ovvero Viola Bruni, dove vediamo molti dei nostri beniamini con il calice colmo di spumante pronti per il primo brindisi al 2013. Prima di cercare di capire che cosa ci aspetta nel lungo appuntamento di stasera con Un posto al sole cerchiamo di rinfrescarci la memoria con quello che è successo venerdì sera.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 28 DICEMBRE 2012 – Viola ha un problema con la lavastavoglie e non essendoci Raffaele in casa e neppure Franco alla Terrazza chiede una mano ad Arianna, che si dichiara brava in questi lavoretti di manutenzione. Le due ex rivali in amore finiscono per aggiornarsi sulle relative situazioni sentimentali: Viola racconta della sua relazione con Nicotera e manifesta la sua delusione per il Capodanno che le è saltato a causa degli impegni lavorativi del magistrato per via di un attentato mafioso al collega De Maio; Arianna dal canto suo le rivela la volontà di allargare la famiglia Pergolesi con un erede che arriverà presto. Andrea contemporaneamente sta manifestando a Franco tutti i suoi dubbi e perplessità relativi alla fretta con cui la moglie sta trattando la questione del viaggio in Spagna per la fecondazione eterologa e Franco gli consiglia di parlarne al più presto con Arianna, ma quando Andrea scopre che ne ha addirittura già parlato con Viola si infuria. Anche Filippo e Serena litigano per via della situazione di Micaela: la giovane Cirillo informa la sorella maggiore di non voler informare il padre del bambino che sta aspettando di essere incinta ma questa è la stessa scelta che ha fatto la loro madre Monica e Serena non riesce ad accettare che la ragazza voglia condannare il figlio a non conoscere suo padre proprio come è  successo a loro. Filippo interviene quando ormai i toni tra le sorelle Cirillo sono molto accesi e chiede a Serena di smetterla e di non esagerare, con l’ovvia conseguenza che la ragazza se la prende anche con lui e se ne va. Quando i due ragazzi si chiariscono e si riappacificano si vede che dall’alto di una terrazza qualcuno li osserva: la madre Monica.

IL RITORNO DI RAFFAELE A PALAZZO PALLADINI – Raffaele ritorna da Milano dove ha trascorso il Natale con la famiglia della moglie e litiga immancabilmente con il cognato Renato, che ha una mano stranamente fasciata ma è riluttante nello spiegare come mai. Come tutti i litigi tra Renato e Raffaele dura poco e festeggiano insieme il nuovo anno. Continua invece la situazione di tensione tra Guido e Loredana perchè il vigile per tentare di far pace peggiora come suo solito la situazione. Monica e Micaela riescono a rovinare il primo San Silvestro insieme di Filippo e Serena... come mai?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.