Skip to main content

Un-Passo-Dal-Cielo-3-AnticipazioniUn Passo dal Cielo 3: Eva vuole cambiare lavoro

La terza puntata di Un Passo dal Cielo 3 si è conclusa. La fortunata fiction di Rai Uno ci ha fatto compagnia come ogni giovedì sera con le avventure di Pietro (Terence Hill) comandante del Corpo Forestale di San Candido. Tanta paura per Eva (Rocìo Munoz Morales). Dopo la presunta aggressione e l’uccisione di una ragazza nei boschi di San Candido Eva era convinta di essere la prossima vittima. Il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) è riuscito a rassicurare la bella, ma svampita, Eva. Si è scoperto che la vittima in realtà aveva simulato l’aggressione per scappare dal marito violento. Giovedì prossimo, 29 gennaio, andrà in onda la quarta puntata della terza stagione di Un Passo dal Cielo, su Rai Uno alle 21.15. Nel primo episodio, Caccia all’Uomo, viene trovata una ragazza ferita nei boschi di San Candido. Fortunatamente la giovane donna verrà subito ricoverata in ospedale. Intanto Chiara (Claudia Gaffuri) continua a pensare a quello che è successo a Roma. Il bacio con l’affascinante chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni) la distrae continuamente, non riesce a concentrarsi neanche sul lavoro. I sensi di colpa la tormentano e non sa se confessare tutto a Giorgio (Gabriele Rossi). Eva, la giovane e bella modella spagnola, ha deciso con determinazione di cambiare vita e di lanciarsi in un nuovo lavoro, la Pet Detective. Riuscirà nel suo intento? Intanto un uomo dirà a Natasha (Caterina Shulha) che potrà avere delle informazioni sul figlio, ma le chiederà qualcosa in cambio.

Un Passo dal Cielo 3: Tommaso ha un incidente

Natasha dopo essere stata difesa da Tommaso (Tommaso Ramenghi) ha deciso di invitarlo a cena. Lui però non si è presentato. Nel secondo episodio di giovedì 29 gennaio, Sepolta Viva, sarà protagonista un’altra donna. Durante una spedizione una giovane speleologa cade all’interno di una grotta. Le ricerche saranno immediate, ma le condizioni meteo avverse sembrano rendere impossibile il recupero. Durante le ricerche Tommaso rimarrà ferito. Natasha si preoccuperà molto e durante la convalescenza andrà spesso a trovarlo a casa. Tra i due ci sarà il primo bacio. Intanto Eva oltre a voler diventare Pet Detective sogna di aprire un agriturismo ecosostenibile, ci riuscirà?

Un Passo dal Cielo 3: appuntamento il 29 gennaio

Chiara deciderà di parlare con Giorgio o terrà per sé il segreto del bacio? E’ a rischio il matrimonio annunciato nella seconda puntata tra lei e Giorgio? Quella di giovedì 29 gennaio sarà una puntata ricca. Non prendete impegni. L’appuntamento è su Rai Uno alle 21.15 circa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.