Skip to main content

Cherry Season 2017, come finisce la storia fra Mete e SeymaAnticipazioni turche Cherry Season: Mete e Seyma, come finisce la storia fra i due

Nuovo appuntamento di Gossipetv con le anticipazioni di Cherry Season 2017, l’amata soap turca in onda su Canale 5. Anche quest’anno i telespettatori si sono appassionati alle vicende ambientate a Istanbul, che stanno conquistando quotidianamente ascolti da capogiro. Oggi vi andremo a parlare di Mete Uyar e di Seyma Cetin, due dei protagonisti de La Stagione del Cuore. In questi giorni, la trama ci sta raccontando delle brutte disavventure che i due stanno vivendo. O meglio, l’uno contro l’altra (e viceversa) se ne stanno facendo di tutti i colori. Da amanti ed alleati Uyar e Cetin si sono trasformati in acerrimi nemici. Il motivo lo saprete già sicuramente: lei è incinta ma lui, dubitando della sua fedeltà, non ne vuole sapere del bambino. Dapprima l’architetto finisce in galera, con l’accusa (falsa) di averla aggredita. In seguito anche la perfida rossa va dietro le sbarre, incastrata dalla sua stessa vittima. Comunque, adesso vi ‘spoileriamo’ qualcosa su come proseguirà la storia fra loro: ci sarà il lieto fine? Andiamolo a scoprire.

Cherry Season, Mete e Seyma fanno pace e si sposano

Le anticipazioni della più famosa soap turca ci rivelano che Seyma e Mete alla fine si ricongiungeranno, ma ci vorrà del tempo. I due saranno a lungo ancora carichi di astio e di risentimento. A breve, poi, il giovane collega di Ayaz Dincer ricatterà la dama per convincerla ad abortire una volta per tutte. L’architetto fa sapere alla controversa rossa di essere disposto a ritirare una pensante denuncia che grava sulla sua testa solo se si libererà del bambino che aspetta. Lei cosa farà? Accetterà? Apparentemente sì, ma in realtà le cose andranno in maniera diversa… Alla fine un bambino verrà alla luce.

Seyma e Mete si sposeranno e avranno un bebè

Possiamo rivelarvi che Mete e Seyma si riappacificheranno e diventeranno genitori. Ebbene sì, dopo essersi fatti del male con disinvoltura, i giovani saranno di nuovo una coppia. Tutto accadrà in maniera graduale con una evoluzione che sorprenderà non poco i telespettatori. Alla fine però assisteremo a una scena davvero carica di emozione. La Cetin capirà che Uyar è l’uomo della sua vita e gli chiederà di sposarla. Per farlo, arriverà a bloccare addirittura il traffico di Istanbul, creando il caos nella suggestiva città turca. Il personaggio interpretato da Daghan Kulegec accetterà e a coronare il sogno d’amore dei due vi saranno la nascita di un bebè e persino le nozze! Un lieto fine in piena regola, in sostanza!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.