Skip to main content

The Vampire Diaries 7: la trasformazione di Damon Salvatore

Meno di una settimana è trascorsa dall’attesissimo finale della sesta stagione di The Vampire Diaries, che ha sicuramente sorpreso tutte le nostre aspettative. Con l’annuncio dell’addio di Nina Dobrev, in molti si aspettavano un tagico finale o un allontanamento definitivo dalla serie; niente di tutto ciò: la vita di Elena Gilbert rimane sospesa e legata indissolubilmente a quella dell’amica Bonnie. Solo la sua morte naturale potrà infatti risvegliarla dal sonno in cui è caduta a causa dell’incantesimo di Kai, un’attesa che intanto cambierà in modo drastico il destino di Damon. A svelare nuove e importanti anticipazioni, dopo le prime affermazioni fatte dal presidente del CW Pedowitz, è stavolta il produttore esecutivo dello show Caroline Dries, che ai microfoni di TvLine svela gli importanti cambiamenti che vedremo nel corso della settima stagione nei due fratelli Salvatore. Se infatti in precedenza abbiamo accennato alla possibilità di un Damon “fuori controllo”, ora è la Dries a confermare che non solo non prenderà bene questa sua assenza, ma non riuscirà ad essere paziente: “Ogni sua azione era in qualche modo legata ad Elena. Ora che lei non è lì a guardargli le spalle, dovrà capire chi è davvero senza lei – infine svela – Avrà un duro percorso e diventerà tenebroso, sarà il Damon cattivo. Ma ha ancora Bonnie vicino a lui a ricordargli quello che avrebbe fatto Elena“.

The Vampire Diaries 7: l’amore nella nuova vita di Damon e Stefan

Nonostante il ritorno all’oscurità e la mancanza dell’amore della sua vita, sembra che i fan del “Delena” non dovranno temere (almeno nel corso di questa settima stagione) un possibile flirt di Damon con un’altra: “Lui è ancora innamorato follemente di lei. Sarebbe fasullo per lui incontrare qualcun’altra […] Inoltre i telespettatori non lo apprezzerebbero”. Questo non vuol dire che mancherà l’amore nella settima stagione: in attesa di scoprire cosa accadrà ai sentimenti di Damon, è su altro tipo di affetto che si canalizzerà l’attenzione, quello tra i due fratelli Salvatore. Inoltre grande protagonista sarà il rapporto tra Stefan e Caroline: dopo aver finalmente dato l’addio fisico e sentimentale ad Elena, il minore dei due fratelli è pronto ad andare avanti con la bella vampira bionda, che tuttavia non riesce ancora a fare il grande passo: “Sta ancora elaborando la morte della madre e l’aver spento la sua umanità– spiega la Dries – Nella season 7 cercherà di capire se lei e Stefan possono davvero stare insieme“.

The Vampire Diaries 7: grandi cambiamenti e nuovi pericoli a Mystic Falls

Il produttore esecutivo Caroline Dries spiega infine cosa accadrà agli altri protagonisti della serie nel corso della settima stagione: mentre Tyler andrà via per unirsi a Jeremy nella caccia ai vampiri, Alaric si avvicinerà ancora di più a Damon. I due, accomunati dall’aver perso l’amore della propria vita, cercheranno di sopravvivere a un dolore per cui non c’è soluzione. Infine troveremo Matt nei panni di un ufficiale di polizia, mentre la mamma Salvatore, Lily, sarà la grande minaccia della settima stagione. Assieme alla sua famiglia di streghe/vampiri, noti per essere “degli psicopatici che hanno ucciso migliaia di persone“, saranno la nuova vera, grande minaccia per i nostri protagonisti.

2 Commenti

  • Ileana ha detto:

    Mi auguro sinceramente che fra stefan e caroline non inizi l’amore.. Sono bellissimi da amici ma non sopporto questo amore… Spero con tutto il cuore che i produttori non abbiamo questa idea che ai fan stelena non piace assolutamente!!!!

  • Elena ha detto:

    Ma quando iniziera’ ?! Pls

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.