Skip to main content

Anticipazioni The Flash 2×08: nuovo crossover con Arrow

Continuano ad arrivare nuovi personaggi nella seconda stagione di The Flash. O forse, dovremmo dire metaumani. In attesa di scoprire chi sia Zoom (qui le ipotesi), Barry e gli altri cominciano a conoscere nuovi combattenti. È il caso di Kendra Saunders, per ora semplice barista, ma che rivelerà una sorpresa importante come già intravisto da Cisco nelle sue vibrazioni. Quella specie di Angelo che Ramon vede appena si avvicina a Kendra è proprio la ragazza in persona, nei panni però di Hawkgirl. Ma chi è questo nuovo personaggio? Si tratta di una super eroina poco conosciuta in Italia, ma molto famosa negli Stati Uniti, nata nel 1940. Hawkgirl è la reincarnazione di una principessa egiziana e combatte insieme ad Hawkman, il suo antico amore.

The Flash 2×08 anticipazioni: “Legends of today”

Nel prossimo episodio di The Flash 2 si scopre la vera natura di Kendra, anche se per il momento non è ancora chiaro quanto gli autori rispetteranno la controparte del fumetto. Hawkgirl è una delle protagoniste della nuova serie tv Legends of Tomorrow, spin off di Arrow e Flash. Il nuovo telefilm – che vede tra gli altri personaggi anche Ray Palmer e Sara Lance – partirà la prossima primavera e ora gli autori hanno deciso di lanciarlo tramite un crossover che coinvolge sia Arrow sia Flash. Nel prossimo episodio di The Flash 2, a Central City arriva il cattivo Vandal Savage, che vuole rapire Kendra. Cisco, attratto dalla ragazza, decide di chiedere l’aiuto di Barry, che a sua volta chiama Oliver Queen e tutto il team Arrow. Nonostante il piano di sicurezza, le cose peggiorano quando arriva un uomo con le ali – Hawkman – che rapisce la Saunders. Il crossover non andrà in onda la settimana prossima, ma il 1 dicembre: The Flash si prende una pausa per la festa del Ringraziamento. Inoltre, gli autori hanno spiegato che, a differenza del primo crossover, quest’anno bisognerà seguire anche l’episodio di Arrow per vedere come finirà la vicenda che unisce i due telefilm.

Anticipazioni The Flash 2×08: l’aiuto di Harrison Wells

Nel prossimo episodio di The Flash rivedremo Jay Garrick, che aveva deciso di abbandonare il Team dopo l’arrivo di Harrison Wells. È proprio quest’ultimo a chiedere un favore a Flash di Terra 2: il dottore ha creato un siero per aumentare la velocità su Barry, ma prima vuole testarlo su Jay.

Di seguito, il promo del prossimo episodio di The Flash 2:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.