Skip to main content

Sale la trepidazione per la seconda puntata del reality dell’estate, Temptation Island (Canale Cinque). Stasera, lunedì 5 luglio, Filippo Bisciglia tornerà protagonista delle trame sentimentali dei partecipanti al programma che è cominciato in preda a una miriade di scintille. Il nuovo appuntamento promette ulteriore bagarre, con colpi di scena inaspettati. Probabile anche che si assista ad una squalifica per violazione del regolamento.

La coppia più chiacchierata dopo la prima puntata è stata quella di Tommaso e Valentina. Lui 21 anni, gelosissimo, lei 40. Ci sarà però un incredibile colpo di scena con il giovane che tradirà la compagna. Nel corso della seconda puntata si vedrà Tommaso lasciarsi andare sempre più con la tentatrice che lo ha stregato. Ci saranno persino baci infuocati in mondovisione. Il tutto documentato dalle telecamere e recapitato alla 40enne che dovrà ammettere che il fidanzato non stava applicando una tattica con la single. Insomma nessuna ripicca di gelosia, ma un tradimento in piena regola.

Altra coppia attesa è quella formata da Ste e Claudia, che si confronteranno innanzi a ‘Pippo’. “Ste, ti aspetta il falò”, scandisce il presentatore al giovane, come mostrato in una clip di ‘antipasto’ diffusa da Temptation. In un secondo filmato, Bisciglia, innanzi alla platea dei fidanzati, dice: “Una delle vostre fidanzate ha richiesto un falò di confronto immediato”. In molti credono che si tratti sempre di Claudia (ma non è detto che non sia stata un’altra fidanzata a fare la mossa). E pensare che la coppia avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ma a causa del Covid ha rimandato il tutto.

Altro legame messo a dura prova è stato quello di Natascia e Alessio. Sempre secondo le anticipazioni fornite dal reality, si nota in una clip il giovane scoppiare in lacrime mentre è a colloquio con Bisciglia. Ha visto qualcosa che non avrebbe voluto vedere: “Che ca….o!“, lo si sente esclamare piangendo

Spazio poi anche a una curiosa scena in cui Alessandro, fidanzato di Jessica, ha indossato un kimono (il ragazzo è cintura nera di Karate). “Sono fomentato. L’euforia mi va a mille”, chiosa il giovane mentre gli viene portato il kimono. Chissà cosa avrà combinato….

Per quel che riguarda la squalifica, restano tutte papabili le coppie. Ammesso e non concesso che ci sarà davvero un’eliminazione per violazione delle regole.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.