Skip to main content

Amedeo-e-Alessia-Temptation-IslandTemptation Island, anticipazioni ultima puntata: Amedeo non si presenta al falò finale con Alessia

Si è appena conclusa la quinta puntata di Temptation Island con l’attesa dell’incontro tra Emanuele e Alessandra, che tuttavia è rimandato all’ultima puntata, che si preannuncia essere davvero ricca di colpi di scena. Nel promo di anteprima lanciato da Canale 5, a colpirci è stata infatti la scena dell’incontro tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, incontro che sembra non esserci stato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si recherà infatti al falò finale in attesa di rivedere il suo fidanzato e chiarire una volta per tutte la loro situazione, ma l’annuncio di Filippo Bisciglia lascerà senza parole la bella Alessia: Amedeo non si è presenterà. Cosa avrà spinto l’ex tronista ad una decisione tanto drastica? Lascerà davvero Alessia senza un confronto o si tratta solo di uno stratagemma per scoprire la reazione della sua fidanzata?

Temptation Island, Isabella e Alessandra pronte a perdonare Mauro ed Emanuele?

Colpi duro in arrivo anche per Isabella e Mauro: il cavaliere del trono Over, in questa ultima puntata, ha mostrato un’attrazione ancora più evidente per la tentatrice Marta, ma nel confronto finale con la sua fidanzata cercherà di farsi perdonare. La bella dama sembra però intenzionata a rimanere della sua idea: “è finita”. Ma ancora più sorprendente in questa puntata sono state le scene che hanno avuto protagonisti Emanuele e la tentatrice Fabiola, ormai a un passo dal bacio. Alessandra ha infatti chiesto un incontro immediato, e sarà intenzionata a chiudere per sempre con l’uomo che voleva sposare e che invece l’ha enormemente ferita.

Claudia e Dario: addio insieme a Temptation Island?

Confronto finale anche per Claudia e Dario, che sembra sia senza grandi problemi, se non fosse per lo scherzo forse un po’ troppo duro organizzato dalla ragazza. L’avvicinamento “finto” ad uno dei tentatori ha duramente colpito Dario che, come anticipato dal promo, non sembra sia rimasto divertito dalla trovata di Claudia. Chi lascerà Temptation Island insieme? Chi invece lo lascerà da single? Non ci resta che aspettare l’ultima puntata in onda martedì prossimo su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.