Skip to main content

Anticipazioni Teen Wolf 5×06: problemi per Kira e Scott

Il branco di Scott è pronto a spaccarsi in due a causa della temibile minaccia dei Dread Doctors. E nelle prossime puntate di Teen Wolf 5 la prima ad avere problemi è Kira, che ha stranamente cominciato a parlare in giapponese, lingua che, nonostante le sue origini, non conosce. Come rivelato dai produttori di Teen Wolf in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, nei prossimi episodi della quinta stagione Kira si allontana sempre più da Scott e la coppia si trova a passare dei momenti alquanto difficili. Tra le altre anticipazioni è stato anche svelato che Theo, al momento considerato un amico dal branco di Scott, diventa sempre più minaccioso e compie dei terribili gesti con la complicità dei The Doctors. Inoltre, nei prossimi episodi vediamo una frattura tra Stiles e Malia, che iniziano ad avere dei segreti tra di loro.

Teen Wolf 5×06 anticipazioni: Required Reading

Il prossimo episodio di Teen Wolf 5 va in onda come sempre il prossimo lunedì, 27 luglio, su MTV America ed è intitolato “Required Reading”, ovvero “lettura necessaria”. Il titolo si rifà al libro sui The Doctors che nel prossimo episodio il branco di Scott si trova a leggere con la massima attenzione. Com’è prevedibile, la persona che riesce a ricordare qualcosa riguardo la faccenda è Lydia, che aveva visto gli strani scienziati in sala operatoria. La ragazza, però, è in confusione in quanto i ricordi sono frammentari e senza un apparente filo conduttore. Intanto la Banshee prende lezioni di autodifesa da Parrish, che tra l’altro continua a portare indisturbato i morti sul Nemeton. Nel frattempo Theo si avvicina sempre più a Scott, conquistando la fiducia dell’Alpha, mentre ritorna in azione il Beta Liam.

Anticipazioni Teen Wolf 5×06: Kira si isola, Stiles indaga

Nel sesto episodio di Teen Wolf 5 tutto il branco di Scott è alle prese con il libro sui The Doctors: tra questi Kira comincia ad isolarsi dal resto del gruppo. Stiles invece cerca di indagare su quanto sta succedendo a Beacon Hills, anche se prova dei sensi di colpa per aver ucciso Donovan. Inoltre, nei prossimi episodi continueremo a vedere il Dottor Valack: come annunciato dai produttori di Teen Wolf è un personaggio chiave per sconfiggere i nemici di questa stagione.

Di seguito il promo di Teen Wolf 5×06:

https://www.youtube.com/watch?v=vbsbJD1JNbg

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.