Skip to main content

Anticipazioni Teen Wolf 5×03: cosa nasconde Theo?

Stiles aveva ragione: Theo non è chi dice di essere. Ma chi è davvero il nuovo personaggio di Teen Wolf 5? Secondo alcuni, data la sua capacità di trasformarsi totalmente in lupo, è un parente di Derek Hale, ma per ora vedremo Theo fare di tutto per entrare nel branco di Scott. A quale scopo? Al momento non ci è dato saperlo, soprattutto perché il prossimo episodio di Teen Wolf 5, per la precisione il terzo, si concentrerà molto sui The Doctors che vogliono cambiare l’ordine del mondo sovrannaturale. I malvagi dottori, che usano tecniche avanzate per trasformare le persone, hanno catturato la giovane Tracy e l’hanno trasformata in uno speciale lupo mannaro. Proprio la ragazza del liceo di Beacon Hills darà del filo da torcere nel prossimo episodio di Teen Wolf a Scott, Lydia e gli altri.

Teen Wolf anticipazioni 5×03: “Dreamcatchers

Il prossimo episodio di Teen Wolf 5 si intitola “Dreamcatchers”, ovvero cacciatori di sogni, è andrà in onda su MTV America il prossimo lunedì 6 luglio. Tracy, trasformata dai The Doctors, comincia a seminare il panico a scuola, ma a fronteggiarla saranno soprattutto Lydia e Kira. La ragazza, diventata ora un mutaforma, avverte i compagni che una grande forza malvagia è pronta a prendere Scott e tutto il suo branco, cambiando le cose in città. Questo spaventa, e non poco, Lydia che cerca un modo per scoprire chi sono i The Doctors e come affrontarli. Nel frattempo Theo cerca di farsi amico Stiles, che continua ad avere delle riserve sul ragazzo. Liam, invece, deve fare i conti con le confessioni fatte al migliore amico Mason.

Anticipazioni Teen Wolf 5×03: novità sulla madre di Malia

Nel terzo episodio di Teen Wolf 5, Malia ha delle novità sulla sua vera madre, la famosa Lupa del Deserto. Secondo alcune anticipazioni rilasciate sulla quinta stagione questo misterioso personaggio creerà dei problemi alla giovane coyote. Intanto Parrish continua a farsi domande sulla propria natura.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.