Skip to main content

TALE E QUALE SHOW, PUNTATA VENERDI 9 NOVEMBRE 2012 – Il varietà di Carlo Conti, Tale e Quale Show, andrà in onda venerdì 9 Novembre come sempre su RaiUno, dando inizio alle quattro puntate speciali che vedranno sfidarsi i primi cinque classificati delle due fortunate edizioni. Torneranno sul palco del Tale e Quale Show Serena Autieri, vincitrice della prima edizione, Fauso Leali, Enzo De Caro, Rosalia Misseri e Luisa Corna. Le vecchie glorie si dovranno scontrare con i campioni della seconda e attuale edizione: Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Pamela Camassa, a sorpresa classificatasi terza dopo aver occupato i posti più bassi della classifica della giuria, Flavio Montrucchio e il vincitore in carica Giò Di Tonno. Sono state molte le sorprese della seconda edizione del Tale e Quale Show: l’esclusione della favoritissima Mietta, il salvataggio della showgirl Pamella Camassa e il quinto posto di Paolo Conticini, indicato tra i possibili vincitori del Tale e Quale Show. Sulla bravura di Giò Di Tonno in molti avevano scommesso (anche i nostri lettori lo avevano votato nel sondaggio di gossipetv.com), ma tanti altri speravano nella vittoria del poliedrico Flavio Montrucchio.

LE IMITAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA DEL TALE E QUALE SHOW, 9 NOVEMBRE – Inizia la fase dei big del Tale e Quale Show che dovranno imitare con anima, voce e corpo i grandi della musica. Ecco allora i personaggi della prossima puntata del Tale e Quale Show: Pamela Camassa imiterà la grintosa Irene Grandi, Gabriele Cirilli si calerà nei panni del rapper PSY, Paolo Conticini interpreterà Michele Zarrillo, Giò Di Tonno sarà Tom Jones, Flavio Montrucchio salirà sul palco travestito da Jimmy Fontana, Serena Autieri canterà come Celine Dion, Luisa Corna sarà Amii Stewart, Fausto Leali imiterà Fred Buscaglione, Dalila sarà interpretata da Rosalia Misseri e infine Enzo De Caro sarà Tony Dallara. La giuria sarà sempre occupata dal trio Claudio Lippi, Cristian De Sica e Loretta Goggi, impegnati ad eleggere il super vincitore del Tale e Quale Show.

ASCOLTI TV TALE E QUALE SHOW – Gli spettatori italiani amano il Tale e Quale Show e ogni settimana attendono con ansia di vivere lo stupore di fronte alla somiglianza dei concorrenti del varietà di RaiUno con i cantanti interpretati. Il Tale e Quale Show continua a vincere la gara degli ascolti tv contro I Cesaroni di Canale 5 e c’è da aspettarsi che la seconda fase del Tale e Quale Show confermi ancora una volta gli altissimi ascolti e lo share.

In attesa di vedere la nuova puntata del Tale e Quale Show vi lascio ai video dei vincitori: Serena Autieri e Giò Di Tonno!


http://www.youtube.com/watch?v=fBJSTsxc-48

2 Commenti

  • rosario ha detto:

    MANCA LA PRESENZA DELLA GRANDISSIMA GIGLIOLA CINQUETTI SENZA DI LEI E’ VUOTO L’UNICA CHE FACEVA SPETTACOLO CI HA FATTO RESTARE PER OTTO SETTIMANE INCOLLATI DAVANTI ALLA TV. RIVEDRO’ TALE QUALE SOLO ALL’ULTIMA PUNTATA QUANDO CI SARA’ LEI LA FANTASTICA GIGLIOLA.

  • RAMONA ha detto:

    SONO ANCHE IO DACCORDO SENZA GIGLIOLA CINQUETTI E’ TUTTO VUOTO LE GIURIE NON MI SONO PIACIUTE AFFATTO NE QUELLE INTERNE NE DAL TELEVOTO SECONDO ME ERA TUTTO ASSEGNATO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.