Skip to main content

il segreto, pedro muore e dolores si risposaIl Segreto, anticipazioni spagnole: Pedro muore, ma prima chiede il divorzio a Dolores

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Dolores deve dire addio a Pedro. Nel corso delle prossime puntate, infatti, Onesimo fa leggere una pagina di un giornale dove sono ritratti il Miranar in compagnia di un’altra bella ragazza russa. Hipolito e Onesimo non possono fare a meno di fare commenti positivi nei confronti della bella ragazza. In seguito, arriva anche una notizia di conferma proprio da parte di Pedro, che ha intenzione di divorziare da Dolores per poter stare a fianco di questa giovane donna. La madre di Hipolito finisce in un profondo tunnel di tristezza. Ma vi anticipiamo che a Puente Viejo arriva un uomo, Tiburcio, che riesce a riportare il sorriso sul volto della proprietaria dell’emporio. Stiamo parlando di uno dei lavoratori del circo che giunge nel piccolo paesino spagnolo. Inizialmente il rapporto tra loro è molto complicato. Tanti sono i battibecchi che li vedono protagonisti. Dopo qualche tempo, i due riescono a trovare un punto di incontro, tanto che comprendono di voler stare insieme.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Dolores si innamora di Tiburcio

Il ruolo di Tiburcio nel circo è quello del grande uomo forte e muscoloso. Dopo la fine del tour a Puente Viejo, il forestiero deve andare via e lo fa sapere a Dolores. Quest’ultima appare inconsolabile di fronte a questa notizia. Quando la Miranar è ormai convinta di aver perso Tiburcio, quest’ultimo le fa una sorpresa aprendo la porta dell’emporio e rivelando di voler ancora restare nel piccolo paesino. Hipolito non è contento di questa notizia, tanto che non riesce a nascondere la sua disapprovazione. Dolores è piena di vita e ha intenzione di sposare Tiburcio. Per la prima volta, di fronte a questa proposta, fa un sorriso. Purtroppo giunge anche una terribile notizia. Pedro è morto. Hipolito riesce a farsi dare le ceneri del padre per spargerle nel fiume.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Dolores e Hipolito salutano per sempre Pedro

Una terribile notizia che getta nello sconforto Hipolito. Quest’ultimo decide di portare il padre per l’ultima volta all’interno dell’emporio. Qui, però, le ceneri cadono sul pavimento. Ad aiutarlo a rimediare a questo disastro ci pensa, come sempre, Gracia. Arriva il giorno del funerale e la famiglia Miranar saluta per sempre Pedro, in compagnia di Don Anselmo. Anche i telespettatori, dopo il suo breve ritorno di qualche mese fa, si ritrovano a dover salutare l’ex sindaco. Dolores, con grande dolore, sparge le ceneri dell’ex sindaco del fiume, dove un tempo trascorreva il suo tempo. Intanto, Dolores ricorda tutti i bei momenti trascorsi con Pedro, in un momento molto commovente. Non ci resta che attendere per scoprire se Dolores riuscirà a sposarsi con Tiburcio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.