Skip to main content

Le anticipazioni del Serale di Amici 2021 sulla quinta puntata per la prima volta non hanno sollevato grosse polemiche sui social. Come sempre sono trapelati in rete i dettagli delle manche e degli allievi a rischio eliminazione, come nelle settimane precedenti. I nomi a rischio stasera hanno soddisfatto a quanto pare le aspettative del popolo dei social, in particolare per uno dei tre nomi al ballottaggio. Anche nella quinta puntata di sabato 17 aprile 2021 ci sarà un solo eliminato e come sempre verrà rivelato in casetta, al termine della puntata. Di conseguenza con le anticipazioni si conoscono i nomi dei concorrenti a rischio, ma non chi è stato eliminato.

Il pubblico in studio ha premiato ancora una volta Giulia Stabile: è stata la più votata nella prova TIM. Il Vicolo delle News ha inoltre rivelato che a dare inizio alle sfide sono stati ancora una volta Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I tre concorrenti al ballottaggio sono stati Tancredi, Deddy e Martina. I giudici hanno salvato subito Tancredi, quindi l’eliminato è tra Martina e Deddy. Un ballottaggio inatteso in un certo senso, visto che il detrattori della ballerina avevano perso le speranze di vederla a rischio eliminazione. Veniamo alla gara. Zerbi e Celentano hanno deciso di sfidare subito Arisa e Lorella Cuccarini. Queste le sfide della prima manche:

  • Sangiovanni contro Tancredi, guanto di sfida: punto a Sangiovanni;
  • Serena contro Alessandro, guanto di sfida: punto ad Alessandro;
  • Deddy contro Raffaele: punto a Deddy.

I tre indicati per il ballottaggio sono stati Tancredi, Raffaele e Alessandro: Tancredi al ballottaggio. La seconda manche ha visto affrontarsi le stesse squadre, queste le sfide:

  • Sangiovanni contro Alessandro: punto ad Alessandro;
  • Deddy contro Raffaele: punto a Deddy;
  • Serena contro Martina: punto a Serena.

Rimasti in tre, la squadra vincente non ha dovuto fare nomi. Tra Martina, Raffaele e Alessandro stavolta al ballottaggio è andata la ballerina. Nella terza manche Rudy e la Celentano hanno chiamato al centro studio Veronica Peparini, Anna Pettinelli e i loro tre intoccabili. Stavolta hanno perso, con queste sfide:

  • Sangiovanni contro Aka7even: punto a Sangiovanni;
  • Deddy contro Samuele con Giulia: punto a Samuele;
  • Sangiovanni contro Giulia: punto a Giulia.

Tutta la squadra al ballottaggio, visto che sono in tre. I giudici hanno deciso di mettere a rischio eliminazione Deddy, mentre la prima a salvarsi è stata Serena. Al ballottaggio finale si è salvato Tancredi, come già detto, per cui uno tra Martina e Deddy sarà eliminato sabato. Gli ospiti sono Raoul Bova e Loredana Bertè.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.