Skip to main content

Tornano questa sera su Canale 5 Luca e Paolo con Scherzi a Parte. Risate, balletti e tanto divertimento nella nuova puntata del varietà condotto dal duo più irriverente del piccolo schermo, questa sera lunedì 7 Maggio 2012. Chi saranno le vittime dello storico programma di Fatma Ruffini? Questa sera le vittime ospiti sono davvero tanti. Si parte con Asia Argento e il cantante Fabio Concato. Ci saranno inoltre il giornalista sportivo Guido Meda, Raul Cremona ed Emanuela Folliero. Tutti vittime di scherzi davvero divertenti. Come ogni scherzo che si rispetti le reazioni dei protagonisti sono davvero forti, ma all’annuncio “Sei su scherzi a parte” come per magia scoppiano risate e abbracci. Anche questa sera le vittime sono state molto ironiche e hanno preso gli scherzi per quelli che sono.

Ricordiamo che il programma condotto da Luca e Paolo è in diretta ed è possibile seguire il Live Blogging della trasmissione su Facebook a questo link (http://www.facebook.com/scherziaparte). La versione di Scherzi a Parte di quest’anno che torna dopo qualche anno di assenza è cambiata in molti aspetti. Non c’è un unico conduttore con la valletta, bensì la coppia Luca e Paolo che oltre a presentare gli scherzi, duettano con gli sopiti in studio, fanno monologhi canterini (come al Festival di Sanremo) e intrattengono gli ospiti con gag in studio.

Anche la scenografia è cambiata. Gli ospiti non sono seduti in studio tutti insieme, ma entrano dopo la presentazione dello scherzo di cui sono stati protagonisti e partecipano alla trasmissione per poco tempo. C’è molto più spazio per il varietà di Luca e Paolo, che dopo il successo di Camera Caffè che li ha lanciati e il Festival di Sanremo, sono riusciti a farsi un pubblico che li segue abbastanza ampio e gli ascolti di Scherzi a Parte lo dimostrano. Dobbiamo anche dire che il lunedì non è un giorno forte per la programmazione televisiva, quindi è più facile fare ascolti. Ma la formula nuova sembra essere davvero vincente. Appuntamento questa sera su Canale 5 per la sesta puntata di Scherzi a Parte con Luca e Paolo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.