Skip to main content

scandal-4x22Anticipazioni Scandal 4×22: un’alleanza tra donne

Nella ventunesima puntata di Scandal, ” A Few Good Women”, andato in onda il 7 Maggio in America, Russell è tenuto in ostaggio nel vecchio appartamento di Lois, l’ex vicina di casa di Olivia con Huck e Quinn che lo sorvegliano. Nel frattempo, mentre Jake sta recuperando le forze a casa di Olivia scopre dov’è tenuto Russell e informa Liv che non otterranno mai le informazioni sull’operazione “Foxtail” perché tutti gli uomini del B613 sono stati addestrati nello stesso modo e cioè a non rivelare nessuna informazione neanche sotto tortura. Durante un tour su una nave della Marina Militare, Susan Ross conosce Ensign Martin, una giovane agente della Marina. La Ross nota i numerosi lividi sui polsi della ragazza e intuisce che quest’ultima sia stata violata nella sua intimità, la porta con se alla Casa Bianca ma il Presidente Fitz e Cyrus si rifiutano di intervenire poiché la Marina tratta i propri casi giudiziari autonomamente. A questo punto Susan si rivolge ad Olivia Pope e la donna accetta il caso senza pensarci troppo. Riesce ad ottenere da Ensign il nome del colpevole, un Ammiraglio molto vicino al Presidente. L’avvocato Virgil Plunkett è il procuratore assegnato al caso ma ovviamente la Marina ha scelto un avvocato con totale inesperienza su casi di questo tipo e Liv è costretta ad annotargli le domande da fare all’Ammiraglio. Olivia riesce a dimostrare la colpevolezza dell’uomo e quest’ultimo confessa il crimine. Ensign Martin può tornare sulla sua nave e giustizia è fatta!

Anticipazioni Scandal 4×22: il B613 è ovunque

Durante una conferenza stampa, Mellie è sorpresa quando scopre che il marito non ha mosso un dito per Ensign Martin e durante il suo discorso a Springfield, la moglie del Presidente afferma pubblicamente di essere in totale disaccordo con il modo in cui l’amministrazione ha gestito il caso dell’agente Martin e propone un tribunale individuale che tratti esclusivamente casi di violazione per i militari. La folla esulta e Mellie guadagna punti per la sua campagna elettorale. Mentre la donna lascia il palco saluta Rowan Pope e gli uomini dei servizi segreti fanno riferimento a quest’ultima chiamandola “Foxtail”. L’operazione segreta del B613 dal nome “Foxtail” ha a che fare con Mellie! A fine puntata l’avvocato Virgil si presenta alla porta dove è tenuto prigioniero Russell, immobilizza Huck e libera l’ostaggio. Il B613 è  veramente ovunque.

Anticipazioni Scandal 4×22: riusciranno Olivia e la sua squadra ad abbattere il B613?

Manca veramente poco all’attesissimo finale di stagione di Scandal che andrà in onda in America il 14 Maggio. La squadra di Olivia Pope cerca in tutti i modi di distruggere Rowan e il B613 da alcune puntate ormai ma tutti i tentativi sembrano non essere all’altezza del Comando. Tra intrighi e battaglie siamo quasi giunti alla fine di questa “guerra”. Nell’ultimo episodio della quarta stagione di Scandal, “You Can’t Take Down Comand”, il team di Olivia continuerà a muoversi per abbattere il B613 ma non sappiamo ancora se questo conflitto si chiuderà e verrà risolto alla fine di questa stagione o se in qualche modo continuerà nella quinta. In questo ultimo episodio tutto raggiungerà il culmine quando Olivia e la sua squadra faranno dei grandi passi avanti per distruggere il Comando e il destino di Mellie è segnato quando i risultati delle elezioni vengono annunciati. Non ci resta che aspettare il 14 Maggio per scoprire come si concluderà questo capitolo di Scandal, chi avrà la meglio in questa battaglia contro il B613?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.