Skip to main content

scandal-4x21Anticipazioni Scandal 4×21: Jake Ballard è ancora vivo

Ieri sera in America è andato in onda un altro episodio di Scandal, “First Lady Sings the Blues”. In questo episodio, dopo aver scoperto il corpo di Jake Ballard apparentemente senza vita , Huck lo colpisce al petto e lo rianima e Liv decide che la questione Jake devono risolverla da soli senza far scoprire a Rowan Pope che l’uomo è ancora vivo. La squadra di Olivia assume un medico russo che li aiuterà a salvare la vita a Jake in cambio del loro aiuto. Sfortunatamente però Rowan già è venuto a sapere che Ballard non è morto e freme dalla voglia di sapere dove lo nascondono e manda Russell a scoprirlo ma la ricerca non porta a nulla e questo scatena l’ira di papà Pope che spara al braccio dell’uomo. Russell si reca in ospedale ma Olivia lo porta via e lo nasconde nello stesso luogo dove tengono Jake, con la speranza di proteggerli entrambi. Russell prova ad uccidere Ballard ancora una volta ma per fortuna il medico interviene. Olivia chiede al KGP di distruggere suo padre ma ovviamente Rowan scopre il piano della figlia e uccide l’uomo del KGP “contro di me, non vincerai mai” questo dice papà PopeLiv. L’uomo ha ragione perchè Rowan è sempre un passo avanti a tutti. David incita la squadra a continuare con il processo ma Olivia cerca di convincerli che la cosa migliore per tutti sarebbe scappare lontano da tutto. Olivia informa il padre della loro decisione e dopo aver capito che Russell non è così innocente come vuol far credere, incontra l’uomo nel suo appartamento, lo seduce e gli punta una pistola alla testa cercando di ricavare informazioni su suo padre.

Anticipazioni Scandal: la campagna elettorale di Mellie va a picco

Nella campagna elettorale di Mellie sorgono alcuni problemi quando la Vice Presidente Sally Langston in un’intervista televisiva domanda se sia giusto che la First Lady degli Stati Uniti diventi anche Senatrice. Durante una riunione Fitz, Mellie e la sua squadra discutono sulle problematiche che stanno sorgendo: “E’ giusto che la First Lady si separi da Fitz? E’ legalmente possibile per Mellie candidarsi a Senatrice nonostante sia la moglie del Presidente?”. I sondaggi rivelano che la popolazione americana è d’accordo con Sally e la squadra di Mellie pensa che sia meglio mandare Cyrus al dibattito televisivo con la Langston. La situazione non migliora e Fitz decide di chiamare Olivia per chiederle aiuto. Liv consiglia a Mellie di evidenziare agli americani il suo rapporto matrimoniale con il Presidente e la First Lady decide di seguire il consiglio di Olivia. Del resto lo sappiamo…Olivia Pope non sbaglia mai!

Anticipazioni Scandal 4×21: cos’è la foxtail?

Mancano solamente due puntate al gran finale di stagione di Scandal e il 30 Aprile, in America, andrà in onda il ventesimo episodio della serie, “A Few Good Women“. Il Vice Presidente Ross continua a mettere i bastoni tra le ruote al Presidente Grant quando assume Olivia per difendere una donna della Marina Militare. Nel frattempo, Quinn e Huck fanno del loro meglio per avere risposte sul B613 e la campagna elettorale di Mellie continua tra alti e bassi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.