Skip to main content

anticipazioni romanzo famigliareRomanzo famigliare: anticipazioni seconda puntata

Doppio appuntamento per le prime due puntate di Romanzo famigliare, la nuova fiction di Rai Uno con Vittoria Puccini e Guido Caprino. La seconda puntata andrà in onda domani sera, martedì 9 gennaio. Dopo la prima puntata i telespettatori già si chiedono cosa succederà potrà nella famiglia di Emma, Agostino e Micol. Le anticipazioni ci rivelano che Gian Pietro, interpretato da Giancarlo Giannini, comunicherà alla nipote, in accordo con il ginecologo, la falsa notizia di una malformazione del feto. Micol, può ancora decidere di interrompere la gravidanza. Cosa deciderà di fare? Cosa si nasconde dietro la notizia?

Romanzo famigliare: Micol decide di tenere il bambino?

Emma, conoscendo il padre, sospetta che il feto sia sano e cercherà di portare a galla la verità. I sospetti della donna si riveleranno fondati e Micol porterà avanti la gravidanza con più serenità. Nella vita di Emma, però, i problemi non mancheranno. Il padre le proporrà di diventare presidente della Fondazione Liegi e lei accetterà senza sapere che in realtà Gian Pietro ha un progetto ben delineato per la figlia. Di cosa si tratta? Nel frattempo una lettera anonima metterà in dubbio la paternità di Agostino, è davvero lui il padre di Micol?

Romanzo famigliare: cosa si nasconde dietro la Fondazione Liegi?

Le anticipazioni ci rivelano anche che la Fondazione Liegi non lavora solo per aiutare ragazzi in difficoltà, ma è un ottimo escamotage per il padre di Emma per nascondere flussi finanziari. Cosa nasconde l’uomo da cui la donna è scappata a sedici anni? Per saperlo non ci resta che aspettare domani. La seconda puntata andrà in onda martedì 9 gennaio. L’appuntamento con i protagonisti di Romanzo Famigliare è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. Vittoria Puccini e Guido Caprino vi aspettano subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.