Skip to main content

andrea bosca e valeria bilello: è finito l'amoreRomanzo famigliare: anticipazioni sesta puntata

Di puntata in puntata le storie della famiglia Liegi sono sempre più ricche di intrecci. Cosa succederà nella sesta puntata di Romanzo famigliare? Cosa succederà nella vita dei protagonisti della serie? L’impero della famiglia Liegi messo in piedi da Gian Pietro (Giancarlo Giannini) crollerà definitivamente? Il fallimento sembra quasi certo e la fuga di Mariuz non farà che velocizzare la situazione di crisi. Le anticipazioni ci rivelano, inoltre, che a complicare il tutto ci sarà anche la malattia di Gian Pietro, ormai resa pubblica. Il titolo della holding Liegi crollerà e tutto sembrerà perso. Ma Emma, interpretata da Vittoria Puccini, non ci sta. La donna, apparentemente ingenua e estranea alle attività del padre, deciderà di prendere in mano la situazione e proverà a risolvere quello che sembra irreparabile. Ci riuscirà?

Romanzo famigliare: Emma chiede aiuto ad Agostino

Emma, però, non farà tutto sa sola. La protagonista chiederà aiuto al marito. Agostino (Guido Caprino) è l’unico di cui lei si possa fidare. I due protagonisti troveranno una nuova intesa? Pare proprio di sì, perché l’uomo darà pieno appoggio ad Emma. I genitori di Micol, inoltre, accoglieranno a Villa Liegi Nicola, la ragazza espulsa dall’Accademia Navale. Come reagirà Micol alla notizia? Come si troverà Nicola nella sua nuova casa? Nel frattempo, arriverà una brutta notizia per la famiglia Liegi. Emma rimarrà completamente da sola a gestire il capitale famigliare. Riuscirà a farlo da sola o Giorgio (Andrea Bosca) l’aiuterà?

Romanzo famigliare: Micol mette al mondo Clara

Quando tutto sembra definitivamente perduto, Mariuz tornerà e spiegherà le ragioni della presunta fuga. Intanto, Micol, la cui gravidanza è quasi giunta al termine, metterà al mondo la piccola Clara. Sembra davvero andare tutto per il meglio, ma una nuova notizia rimetterà tutto in gioco. Di cosa di tratta? Per saperlo non ci resta che aspettare la sesta puntata. L’appuntamento coi protagonisti di romanzo famigliare è per lunedì 29 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.