Skip to main content

anticipazioni romanzo famigliareRomanzo famigliare: anticipazioni quinta puntata

La serie televisiva con Vittoria Puccini e Guido Caprino continua ad ottenere ottimi ascolti puntata dopo puntata. I protagonisti hanno fidelizzato, fin dal primo episodio, più di cinque milioni di telespettatori. Le vicende di Emma Liegi e della sua famiglia hanno letteralmente conquistato il pubblico di Rai Uno. Federico ha scoperto della gravidanza, Giorgio sta facendo di tutto per riuscire ad attirare l’attenzione di Emma, ma cosa succederà nella quinta puntata di Romanzo famigliare? Le anticipazioni ci rivelano che Emma sarà nei guai a causa delle scelte del padre e Mariuz. La donna, infatti, verrà accusata di appropriazione indebita di TFR. Come reagirà Emma alla notizia? Riuscirà ad uscire da questa brutta storia?

Romanzo famigliare: Emma rischia il carcere

Emma si ritroverà in una situazione più grande di lei che non saprà come gestire. La protagonista è da sola e deciderà di chiedere aiuto a Giorgio, interpretato dall’attore piemontese Andrea Bosca. Il ragazzo, laureato in diritto societario, potrebbe aiutarla a risolvere la situazione. Una volta analizzate le carte, però, Giorgio confermerà ad Emma che le accuse a suo carico sono molto gravi, la mamma di Micol, infatti, rischierà dai sei mesi ai tre anni di reclusione. Nel frattempo Agostino verrà processato perché accusato di avere una relazione con l’allieva Nicola. La presunta relazione viene allo scoperto e subito l’uomo riceverà un severo provvedimento disciplinare.

Romanzo famigliare: la scelta di Ivan

Le anticipazioni ci rivelano che la relazione tra Agostino e Nicola potrebbe non esistere davvero. Nicola avrà un incontro con uno psichiatra da cui emergerà che la ragazza soffre di gravi problemi di percezione della realtà. Come andrà a finire? Nel frattempo, Ivan non sa se i sentimenti nei confronti di Micol sono solo di amicizia o se effettivamente sta provando qualcosa di più per la ragazza che aspetta un figlio da Federico. Il ragazzo sordo-muto, inoltre, dovrà prendere un’importante decisione. Si sottoporrà all’intervento che potrebbe ridargli l’udito? Per saperlo non ci resta che aspettare la prossima settimana. La quinta puntata di Romanzo famigliare andrà in onda lunedì 22 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.