Skip to main content

RIS ROMA 3, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nona e penultima puntata di R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti, fiction che ha come protagonisti Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Rossetti, Simone Gandolfo, Lucia Rossi e Primo Reggiani. Domani sera, invece, vedremo il grande finale e finalmente ci sarà la resa dei conti tra la banda del Lupo e la squadra del Ris. Prima di darvi qualche anticipazione sui due episodi che andranno in onda domani sera, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: dopo la morte di Gerry, Mario Pugliese è sempre più intenzionato a colpire tutta la squadra, soprattutto il capitano Brancato. Mentre Lucia e Orlando si riavvicinano e si confessano, a modo loro, di amarsi ancora, Ghiro scopre che suo padre è malato di tumore. Guai anche per Milo e Bianca: il generale li scopre e dà loro un’ultimatum. I due devono decidere se interrompere la loro relazione o chiedere il trasferimento di uno. Bart, invece, si scambia un bacio con Isabella che, nonostante provi qualcosa per lui, si tira indietro perché intesa a seguire la sua strada di novizia.

RIS ROMA 3, ULTIMA PUNTATA – Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di R.I.S. Roma 3 – Delitti Imperfetti e noi stiamo per darvi qualche anticipazione, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Arma nel mirino, i Ris sono sempre più vicini alla banda del Lupo: i Carabinieri hanno, infatti, scoperto che i criminali hanno preso una grande quantità di batterio dell’antrace, sottratto da un laboratorio. Le loro intenzioni sono quelle di realizzare un attentato terroristico: vogliono diffondere il batterio provocando così una strage umana nella Capitale. Lucia e la sua squadra devono vincere una lotta contro il tempo per capire dove il Lupo vuole colpire e riuscire a fermarlo prima di provocare un’epidemia. Intanto Ghiro decide di aiutare il padre per far luce su uno strano caso di morte: un pugile è morto durante un semplice allenamento di routine, ma non è stato un incidente. Nel secondo episodio, intitolato Fino alla fine, tutto è pronto per il grande colpo della banda: l’attentato terroristico sta per avere inizio, ma qualcosa non va per il verso giusto. La malattia di Mario, infatti, peggiora sempre di più le sue condizioni psicofisiche, tanto che il Lupo sbaglierà delle mosse e si comporterà in modo anomalo. Le sue richieste singolari faranno preoccupare il resto dei complici, ma non si arrenderà. Proprio quando Lucia e gli altri sono convinti che il Lupo si stia per arrendere, la banda colpirà dove nessuno si aspetterà: entreranno nel Ris grazie ad un travestimento e riusciranno a raggiungere Lucia ed Orlando, pronti ad ucciderli. Come andrà a finire?

RIS ROMA 3, DOMANI SERA – Andrà in onda domani sera su Canale 5 alle 21.15 la decima e ultima puntata della terza stagione di R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti: vedremo finalmente la resa dei conti tra la banda del Lupo e la squadra del Ris. Chi la spunterà? Sappiamo che qualcuno morirà: secondo voi chi sarà? Appuntamento a domani sera, mi raccomando non perdetevi questo finale col botto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.